• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per .....

raggiodisole

Giardinauta
Bentornata Allopacs:froggie_r :love_4:

Grazie Grazie!E tu di dove sei????

Pinerolo:D

:martello2 :martello2 Ma che cosa dici!Se vieni dall'Italia verso la Francia é sulla sinistra...:lol: Un castello ma dove????:confuso: :Saluto:

Sì sì l'ho visto anch'io il forte che dici tu Allo:froggie_r ma a Briançon non mi sono mai fermata....l'ho visto solo attraverso il finestrino della macchina:cry:

Allopacs

Master Florello
Bentornata Allopacs :love_4:

Pinerolo:D

Sì sì l'ho visto anch'io il forte che dici tu Allo:froggie_r ma a Briançon non mi sono mai fermata....l'ho visto solo attraverso il finestrino della macchina:cry:

:hands13: Ahhhhhhhhhh Pinerolo lo conosco:cool2: Lo sai che certi dicono che Pinerolo é la città iyaliana la più francese??:lol:
Bene bene c'é solo Lili che non l'ha visto...:lol: eppure é grosso!Hai bisogno d'un paio d'occhiali Lili!:lol: :Saluto:

liligen

Florello
:hands13: Ahhhhhhhhhh Pinerolo lo conosco:cool2: Lo sai che certi dicono che Pinerolo é la città iyaliana la più francese??:lol:
Bene bene c'é solo Lili che non l'ha visto...:lol: eppure é grosso!Hai bisogno d'un paio d'occhiali Lili!:lol: :Saluto:

Forse l'ho visto...ci (ne) sono molto...quale era...non lo sai Allopacs! :lingua:

E...lo so...è una furberia per che io metta le mie foto di Briançon!!! :eek:

Sono a Roma!...e dopo sarà...Venezia :D e più taaaaaaardi...Briançon! :D

Devi aspettare, Allopacs!

Allopacs

Master Florello
Forse l'ho visto...ci (ne) sono molto...quale era...non lo sai Allopacs! :lingua:

E...lo so...è una furberia per che io metta le mie foto di Briançon!!! :eek:

Sono a Roma!...e dopo sarà...Venezia :D e più taaaaaaardi...Briançon! :D

Devi aspettare, Allopacs!
Io non so' il nome ma é l'unico che si vede passando nella città a due passi della strada principale che attraversa la città!:martello2
NON CI CREDO NON SEI IN VACANZA ADESSO!!!!!!!!!!!:martello2 La sai la storia di pinocchio???:lol: :Saluto:

liligen

Florello
Io non so' il nome ma é l'unico che si vede passando nella città a due passi della strada principale che attraversa la città!:martello2
NON CI CREDO NON SEI IN VACANZA ADESSO!!!!!!!!!!!:martello2 La sai la storia di pinocchio???:lol: :Saluto:

No può essere l'unico perciò ti ho mandato uno che non è quello che dici...e, ero nella città! :crazy:

Ma nooooooooo! Non sono in vacanza! Ti parlo del mio blog! :lingua:

Allopacs

Master Florello
No non solo Liligen...Una perdita d'acqua(fuite d'eau)che m'innonda la fossa del garage...:martello: 4 giorni senza acqua in casa incomincio a non poterne più..La montatura degli occhiali é rotta e sino a mercoledi' non posso averne un'altra..Ho un tappo nell'orecchio sinistro e devo andare dal dottore per farmelo togliere:cry: LA BARBA!!!!!!!!!!!!BASTA ..non ne posso più!:eek:

liligen

Florello
No non solo Liligen...Una perdita d'acqua(fuite d'eau)che m'innonda la fossa del garage...:martello: 4 giorni senza acqua in casa incomincio a non poterne più..La montatura degli occhiali é rotta e sino a mercoledi' non posso averne un'altra..Ho un tappo nell'orecchio sinistro e devo andare dal dottore per farmelo togliere:cry: LA BARBA!!!!!!!!!!!!BASTA ..non ne posso più!

Povera Allopacs! :cry: Dove è il idraulico?

Devi vedere il lato buono delle cose...per gli occhiali...forse hai un bel carta gommata di colore.... :D

Per il tappo nell'orecchio...devo dirti che io, ne ho due tutte le notte per dormire...con il mio ronfatore...ma io posso toglierli, da sola , la mattina.

E di più...non trovi che è meraviglioso d'avere un'amica così gentile come me, che ti incoraggia sempre! :D

La vità è bella, vero? :love: :love_4: :love_4: :love_4: :froggie_r

Allopacs

Master Florello
Povera Allopacs! :cry: Dove è il idraulico?

Devi vedere il lato buono delle cose...per gli occhiali...forse hai un bel carta gommata di colore.... :D

Per il tappo nell'orecchio...devo dirti che io, ne ho due tutte le notte per dormire...con il mio ronfatore...ma io posso toglierli, da sola , la mattina.

E di più...non trovi che è meraviglioso d'avere un'amica così gentile come me, che ti incoraggia sempre! :D

La vità è bella, vero? :love_4: :love_4: :froggie_r
Ho scoperto per caso la perdita d'acqua...venerdi prendendo il mazzo di chiavi per avviare il motore della mia macchina..una chiave che avevo nella tasca é caduta per terra e come per farlo apposta non é caduta sul suolo ma bensi' in una fessura che c'é tra un asse e l'altro(coprono la fossa)che sono sulla fossa...:martello2 Ed " stato un bene (anche se la chiave per il momento non l'ho ritrovata)perché mi ha permesso di scoprire che c'era dell'acqua nella fossa..Chissà da quanti mesi che quest'acqua s'infiltra...:eek: Non ti dico la paura che ho di dover pagare una fattura molto salata...:martello: Anni fà ho avuto una perdita d'acqua che mi é costata + di 500euros!Che cos'é la carta gommata di colore?????Si é vero hai ragione fà piacere avere qualcuno che t'incoraggia!Grazie Lili:love_4:

Picara

Giardinauta Senior

:lol: :lol: :lol: Lili, io ho lo stesso problema:squint:!

Lili, Allopacs vous sietes tres simpatiqués (spero di non aver scritto una sciocchezza, ma ho la sensazione che sia così:martello: ).

Allopacs

Master Florello
Maaaaaaa grazieeeeee mille Allopacs......mannaggia non lo avevo notato prima...:martello: :martello: :martello: sei smpre tanto gentile....Grazie....:love_4: besossssss....
Gracias Giuseppe!A Torino c'é la collina di Superga e dietro la basilica(dove sono sotterrati i Savoia)c'é una lapide per ricordare il luogo dov'é caduto l'aereoBUENAS NOCHE!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Ultima modifica:
Alto