• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto per .....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gracias Giuseppe!A Torino c'é la collina di Superga e dietro la basilica(dove sono sotterrati i Savoia)c'é una lapide per ricordare il luogo dov'é caduto l'aereoBUENAS NOCES!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Si, siii lo so!!! non ci sono mai stato però, eppure ho fatto per un anno il militare ad Alessandria, a un passo da Torino:martello: buenas noche Alopacs....:Saluto:

Picara

Giardinauta Senior
Bonsoir Picara!Pas mal ton français.Vous êtes trés sympathiquesNon c'é male!L'hai studiato a scuola?

:martello: :martello: :martello:
Oui, je l'ai etudié à l'ecole, ma non solo l'ho dimenticato, non ho nemmeno la tastiera adatta per gli accenti e la c con il pirulino sotto (che non ricordo come si chiama)cat:.

Allopacs

Master Florello
:martello: :martello: :martello:
Oui, je l'ai etudié à l'ecole, ma non solo l'ho dimenticato, non ho nemmeno la tastiera adatta per gli accenti e la c con il pirulino sotto (che non ricordo come si chiama)cat:.

çédille=cediglia! Lo so' che le tastiere non solo uguali!Non importa se vuoi scrivere in francese...buttati..non c'é problema!:love_4: :sleep2:

Alto