• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto al lavoro..

rossl

Giardinauta Senior
come ti capisco Allo! Anche per me quando andavo a lavorare era una tortura alzarmi la mattina, infatti da quando ho smesso (mi sono licenziata da alcuni anni perchè ero proprio stufa) non mi alzo mai prima delle otto: mi sembra ancora un grande lusso, e lo è.

Daniela S.

Guru Giardinauta
rossl beata te, che ti sei potuta prendere il lusso di scegliere

a me me tocca e basta, volente o nolente, con la pioggia o con il vento, con la neve e la nebbia, con il caldo e con la febbre

voglio fare 6 al superenalotto :cry:

gigino67

Florello Senior
rossl beata te, che ti sei potuta prendere il lusso di scegliere

a me me tocca e basta, volente o nolente, con la pioggia o con il vento, con la neve e la nebbia, con il caldo e con la febbre

voglio fare 6 al superenalotto :cry:

co sta pioggia e co sto vento......chi e' che bussa al mio convento??????
hahahahhahahaahahahahhahahh:lol: :lol:

Eltuena

Guru Giardinauta
Eddai, continuate che io non la so!

Allo, che dirti se non buona giornata?
Pensa, a me viene voglia di dormire e restare a letto quando devo andare a lavorare, quando sono in ferie nisba. La cosa dev'essere psicologica.

gigino67

Florello Senior
Eddai, continuate che io non la so!

nun se po'......troppo spoccacciona......hihihihihihi

ci bannerebbero a vita....e anche oltre.....hahahhahaahahhahah

Allopacs

Master Florello
Parto al lavoro............

Visto che non lavoravo lontano..sono ritornata a cas a..:food: e cosi' approfitto per vedere i miei mails!!!!!!!!!:lol: Ci risentiamo stasera sul forum!

milla04

Maestro Giardinauta
Sì sì, facciamo domanda per reincarnarci in una marmotta!!:froggie_r
A proposito di lavoro...vado, ho riunione...:baf:
Un bacione a chi leggeeeeeeeeeeeeee!:love_4:

Alto