• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto al lavoro..

Allopacs

Master Florello
Parto al lavoro............

:lol: Hai letto in sbieco ALE..:lol: No non ho partorito:martello: Stamane era la follia al supermercato (giovedi certi magazzini raddoppiano i punti sulle carte di fidelità)nel pomeriggio c'erano dei momenti molto calmi...Buona serata a tutti...

milla04

Maestro Giardinauta
Quando ho letto il titolo di questo post pensavo che qualcuno avesse partorito sul posto di lavoro ... :squint: Povera me.
:lol: :lol: trooooppo carina, questa cosa!
Mi ricorda un thread di un forum di veterinari a cui sono iscritta che aveva per titolo "Gatto che vomita: colpa dell'erba?" e io ho risposto scherzosamente che, per quanto ne sappia, gli spinelli calmano la nausea, non la causano... Il gatto non mi ha mai ringraziato...:azz:
:lol: :lol:

Alto