• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partecipo ad un concorso, mi aiutate?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si gli ingredienti vengono testati, su FB ho postato una petizione, spe che vado a vedere che non ricordo.

artemide

Florello Senior
ho votato...ma che bel faccino che hai Agnese :)!
anch'io comunque ho quasi lasciato bottega verde, tranne che per un paio di prodotti. mi trovo decisamente meglio con un'altra marca, - l'erbolario -
ma se tu ti trovi bene, spero che ti arrivi una botta di fortuna :D e tu faccia vincere un anno di fornitura di prodotti...incrocio le dita per te :)

artemide

Florello Senior
ciao agnese ma siccome ti chiedono i dati per votare non e' che poi ti bombardano con newsletter e cose varie?io al contrario di te prima ero cliente ma ho lasciato perdere nel tempo perche' non mi trovavo un granche' bene...

e vabbhè, al limiti fai spostare le mail di bottega verde nella cartella degli spam

thuya

Florello
forse vado OT (anzi, senza forse, è OT sicuramente:lol:) ma provo a chiedere

conoscete o sapete qualcosa circa i prodotti Yves Rocher??

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ot in risposta a Thuya.....i prodotti yves rocher sono a base vegetale, non contengono materie di origine animale e son sono testati su di essi. C'è un negozietto nel centro commerciale vicino a casa così ogni tanto acquisto qualcosa....non molto perchè preferisco altre marche.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ot in risposta a Thuya.....i prodotti yves rocher sono a base vegetale, non contengono materie di origine animale e son sono testati su di essi. C'è un negozietto nel centro commerciale vicino a casa così ogni tanto acquisto qualcosa....non molto perchè preferisco altre marche.

Le materie prime sono sempre testate, è il prodotto finale che non è testato.

Andrea88

Giardinauta
no no non so manco di cosa si tratta...! cosi' giudicavo bottega verde come prodotti spacciati per "verdi" e naturali a prezzi 4 euro se va bene... essendo allergico al nichel ho provato una crema viso (dato che si spacciano per naturali quindi in teoria non dovrebbe contenerlo) mi è venuto uno sfogo per 2 settimane...! purtroppo il verde e il naturale a quei prezzi mmmm non esiste!

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Beh, guarda, non voglio fare pubblicità, ma creme viso a soli 4 euro non ne vedo molte in negozio! Io mi trovo bene.....

thuya

Florello
le creme a 4 euro sono una schifezza, ne sono convinta
ma penso che le stesse porcherie siano anche in tante di quelle creme griffate che si pagano a peso d'oro!

comunque bottega verde non piace nemmeno a me
mi arrivò un campioncino di crema anticellulite qualche anno fa, la provai (giueto per non buttarla) e mi macchiò così tanto la fede (in oro bianco) che dovvetti farla rilucidare!!

Alto