GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni, dato che come sapete, ho da circa due mesi, messo tutte le Orchidee nel patio, le temperature ormai qui a Siviglia sono salite davvero tanto, pensate che in questi giorni il termometro marcava 46º, e minime notturne di 28º, allora mi sono incominciato a preoccupare, quindi, cosa ho fatto!!!??? nebulizzare tre volte al giorno, innaffiare le terricole ogni 4 giorni, e la notte bagnare per bene tutto il patio, adesso chiedo , cosa rischiano le mie cicce cpon questo caldo??? e se posso bagnarle con acqua di rubinetto, con la pompa a doccia, così facendo le bagno per bene, e per molto più tempo, senza nebulizzarle, almeno il pomeriggio tardi, quando più caldo soffrono, la mattina le nebulizzo con acqua demi...voi che dite???
è consigliabile bagnarle con acqua del rubinetto, almeno lem zattere per bene, oppure tutti i giorni, è rischioso con quell'acqua?????
Grazie per le risposte, questo dubbio mi tormenta, ma non ho altri mezzi, e fa molto caldo.
è consigliabile bagnarle con acqua del rubinetto, almeno lem zattere per bene, oppure tutti i giorni, è rischioso con quell'acqua?????
Grazie per le risposte, questo dubbio mi tormenta, ma non ho altri mezzi, e fa molto caldo.