• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parigi, Versailles e i loro incanti

*Tea*

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti,
dopo il viaggetto che finalmente mi ha portata a Parigi, vi posto le foto fatte in giro ai vari spazi verdi e agli abinamenti di colori meravigliosi che ho incontrato, soprattutto nella reggia!

Spero vi piacciano!

796.jpg


1906.jpg


1868.jpg


1867.jpg


1812.jpg


1675.jpg


1674.jpg


926.jpg


1611.jpg


1615.jpg
 
Ultima modifica:

livia

Aspirante Giardinauta
Quante! Bellissime!
Ma scusa l'ignoranza, come hai fatto ad inserirle .. Con che formato?
Grazie.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bellissime vacanze che hai fatto Tea......che invidiaaaaaaaaaa :love:
La foto di Parigi notte è così romantica :ros:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: :hands13:



:flower::flower:

Grazie Tea, molto belle e suggestive.

:flower: :flower:

Grazie mille!!!

Quante! Bellissime!
Ma scusa l'ignoranza, come hai fatto ad inserirle .. Con che formato?
Grazie.

Grazie!
Le carico sul mio spazio di photobucket e poi copio il link qui nel post tramite il pulsantino giallo con una mezza montagna, hai presente? Serve per inserire immagini tramite l'url.
Il formato è di 640 * 470 pixel circa, ma può essere anche minore

Che bellissime vacanze che hai fatto Tea......che invidiaaaaaaaaaa :love:
La foto di Parigi notte è così romantica :ros:

Grazie Erika!
Piace tantissimo anche a me quella lì!

Ne ho tantissime altre ma meglio che mi fermi qui :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che posti magnifici, Parigi è bella tutta, ma i giardini di Versailles sono uno splendore! Io non me ne sarei mai andata da là! E che belle bordure, quanti fiori diversi, che begli abbinamenti e come è tutto ben tenuto! Uno spettacolo!

Grazie mille di avermi ricordato quei bei posti!
 

lalle

Florello
Che foto Tea!!!!:hands13:... ce ne sono alcune con colori talmente morbidi e delicati ...:love:

Ho apprezzato tanto anche perchè, ad Aprile (anniversario) avremmo in programma proprio Parigi e questo foto non hanno fatto altro che farmi aumentare la voglia di andarci ...:froggie_r

Se ne hai voglia, potresti indicarmi i posti che ti hanno maggiormente colpita e, da buongustaia :eek:k07:, i posticini più caratteristici dove hai mangiato ...
 
Alto