• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parere tosaerba

francesco-88

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, dopo aver chiesto più volte consigli sul fatto se fosse meglio un tosaerba piuttosto che un altro, a questo punto ho quasi deciso che il tosaerba che comprerò nella prossima primavera sarà questo poichè non voglio spenderci troppo, per i miei 30 mq di erba non c è bisogno di motore a scoppio e poichè la qualità mi sembra buona....

voi che ne pensate della qualità prezzo di questo prodotto relazionata con le mie esigenze?

https://www.amazon.it/RYOBI-Tosaerba-Elettrico-1300-Watt/dp/B00QRNHSH2
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
bisogna andare con ordine,intanto se non sbaglio il ryobi è a cavo,mentre il makita a batteria..

se hai possibilità di tenere il cavo ad una lunghezza di 25 mt,o massimo 40 mt e non di più e non ti da particolare problema avere un cavo tra i piedi,allora va pure bene,ma calcola che con l'erba bagnata avere un cavo di corrente tra i piedi non è bello..
 
Alto