• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parere su radici e consigli!

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi snervata da questa situazione di stallo delle mie cambrie ho deciso di svasarle e vedere cosa c'era sotto....

alex in realta sono due, ha due nuovi pseudobulbi ma fermi da due mesi e non raggiungono la maturazione? come mai? :confuso:

DSC00228.jpg

DSC00227.jpg

e l'ultima comprata piu' di un mese fa'

DSC00225.jpg

DSC00226.jpg

questa invece continua a produrre miriade di nuovi getti ma niente steli! perche'??????????? voglio vedere un fiorellino :cry:

come vi sembrano le radici? :storto:

aisha

Giardinauta
Ciao
ti dico quello che farei io....
rinvaserei la prima e la metterei fuori visto che le temperature sono ancora ottime.
la seconda non la toccherei, le radici mi sembrano belle, comunque la metterei fuori. io sono convinta che lo sbalzo giorno notte sia una manna per le fioriture.
vedrai che comparirà qualche guru e ti consiglierà mooolto meglio:D

Alto