• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium e radici marce

R

riverviolet

Guest
fraelucia ha scritto:
...beh, a dire il vero due innaffiature in 4 settimane e vaporizzazioni quotidiane o quasi, non mi sembrano annaffiature più del necessario.
La pianta era in fiore e quindi mi sembra si potesse ritenere in sintonia con "l'emisfero sud".
Non nego di essere una principiante, ma non mi pare di aver commesso grossi castroni.

In effetti, nemmeno io l'ho pensato....:confuso:

kiwoncello

Master Florello
Guido, definire fantastico il tuo sito orchids.it che non conoscevo è al minimo riduttivo! Congratulazioni per la tua competenza!
kiwo

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Fraelucia,
all inizio avevo forse capito male e inteso due annaffiate in una settimana, beh si vede che lo sbaglio era diciamo della situazione, non sapendo quando e come erano state bagnate prima che tu comperassi la pianta, e con quali fertilizzanti e ormoni, poi il cambiamento d`aria e di ambiente Serra/Negozio/utente avranno fatto il resto, se hai rinvasato come ti ha consigliato Guido vedrai che la salvi
Ciao
Gianni

Alto