Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensa che nervoso che ti viene quando dopo un sacco di tempo che giri alla ricerca di un parcheggio avvisti lo spazio vuoto e ...ti trovi il palo in mezzo ai piedi
Un genio quello che ha fatto le strisce in quel modo :boh:
ciao,
pero' saranno gli effetti della foto,ma mi pare che alla base del palo ci sia un bel ritocco.
Orchidea,alla base del palo c'è un basamento in cemento?
forse questi sono dei fotomontaggi ma almeno uno esiste davvero! anni fa lo fecero vedere a striscia la notizia fabio e mingo, non so in che paese era e magari adesso l'hanno tolto, però c'era :storto:
Io vedo un gran palo . . .in mezzo a un parcheggio delle brum brum ( non voletemene ma mi piace chiamarli così )per giunto un po' storta assai io questo altro fastididiuccio l ho risolto da quando cammino a piedi
ciao,
pero' saranno gli effetti della foto,ma mi pare che alla base del palo ci sia un bel ritocco.
Orchidea,alla base del palo c'è un basamento in cemento?