• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strano albero a Lecce

Pisellino

Aspirante Giardinauta
In un parcheggio a Lecce ho visto un albero sconosciuto, non ho potuto fare la foto perchè non avevo videocamera, ma ho raccolto dei frutticini e delle foglie. Si tratta di un albero molto grande, alto almeno 8-9 metri e con una chioma molto ampia.

5.jpg
 

Pisellino

Aspirante Giardinauta
sì, in effetti contengono degli aghetti volatili che si conficcano facilmente nella pelle.. grazie mille Pietro
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
anch'io, finchè all'isola d'Elba mi sono messo a raccogliere i bacelli e per 2 giorni non sono riuscito a prendere in mano niente....
 

Pisellino

Aspirante Giardinauta
addirittura... io ne ho raccolti due di baccelli, ma non mi ha fatto miente. credo che la parte urticante sia all'interno, ma potrei sbagliarmi
 
Alto