Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri potando il mio Bonsai di zelkova che possiedo da 10 anni, ho notato che su due rami erano presenti questi "esserini?" bianchi, li ho rimossi con un guanto e ho notato come del sangue, quindi li ho bruciati sul fuoco. Ne ho notati solo 2 e non vedo nient'altro, mi dovrei preoccupare?
Grazie, io ho già applicato un Insetticida Aficida della Bayern per le cocciniglie, va bene lo stesso? Fa niente se qualche goccia è caduta nella terra del vaso? Poi siccome è 3 anni che la zelkova è in quel vaso nel caso la cambiassi adesso la terra va bene o è meglio aspettare? Grazie