• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassiti Vari come sconfiggerli

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Scusa ma il problema non è fare la ricerca. Il problema è semmai come ti sei subito posto dicendo:

Come ti saresti sentito quando vedi che ti leggono 40 persone senza avete risposta è per giunta vedere altri post in cui si partecipa ignorando il tuo. Io non ho offeso nessuno ho solo detto che se non sono gradito tolgo il disturbo. Se poi avreste gradito peggio bastava dirlo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

njnye

Florello Senior
Come ti saresti sentito quando vedi che ti leggono 40 persone senza avete risposta è per giunta vedere altri post in cui si partecipa ignorando il tuo. Io non ho offeso nessuno ho solo detto che se non sono gradito tolgo il disturbo. Se poi avreste gradito peggio bastava dirlo
Toh, domanda postata da me mesi fa con 444 visualizzani e 0 risposte http://forum.giardinaggio.it/acidofile/169646-abelia-vaso-chi-ce-lha.html E nel frattempo hanno osato rispondere alle altre domande!
COME AVETE OSATO IGNORARMI IN 444?? (bel numero tra l'altro!) ORA ME NE VADO sbattendo la porta (virtuale)!!
Ma siamo seri, una persona adulta può sentirsi "ignorata" per cose simili? Mi spiace per te se vivi così male queste inezie e le prendi sul personale.
E questo lo dico non per te, che puoi pensarla come vuoi e magari hai 11 anni e quindi sei pure giustificabile, ma per chi legge senza essere iscritto, che potrebbe pensare che qui i nuovi arrivati vengono ignorati e presi di mira. Spesso è il contrario: c'è chi si iscrive, fa la sua domanda, manco ti risponde alle domande che gli fai per capire il problema e poi non si fa più vivo... E qui la chiudo perché tanto è inutile discuterne ulteriormente, se non hai capito dal mio esempio quanto è fuori luogo la tua reazione (visto che ci siamo passati TUTTI senza prenderla sul personale e siamo ancora qui) ogni altra parola è perdita di tempo.
 

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Toh, domanda postata da me mesi fa con 444 visualizzani e 0 risposte http://forum.giardinaggio.it/acidofile/169646-abelia-vaso-chi-ce-lha.html E nel frattempo hanno osato rispondere alle altre domande!
COME AVETE OSATO IGNORARMI IN 444?? (bel numero tra l'altro!) ORA ME NE VADO sbattendo la porta (virtuale)!!
Ma siamo seri, una persona adulta può sentirsi "ignorata" per cose simili? Mi spiace per te se vivi così male queste inezie e le prendi sul personale.
E questo lo dico non per te, che puoi pensarla come vuoi e magari hai 11 anni e quindi sei pure giustificabile, ma per chi legge senza essere iscritto, che potrebbe pensare che qui i nuovi arrivati vengono ignorati e presi di mira. Spesso è il contrario: c'è chi si iscrive, fa la sua domanda, manco ti risponde alle domande che gli fai per capire il problema e poi non si fa più vivo... E qui la chiudo perché tanto è inutile discuterne ulteriormente, se non hai capito dal mio esempio quanto è fuori luogo la tua reazione (visto che ci siamo passati TUTTI senza prenderla sul personale e siamo ancora qui) ogni altra parola è perdita di tempo.

11 anni li avrai tu forse.. io sono iscritto in 1000 forum e non mi è mai successa una cosa simile. Io quando posso sono il primo a rispondere perché mi piace aiutare il prossimo. Alla fine è lo spirito del forum, evidentemente sono uno dei pochi a pensarla così.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

njnye

Florello Senior
11 anni li avrai tu forse.. io sono iscritto in 1000 forum e non mi è mai successa una cosa simile. Io quando posso sono il primo a rispondere perché mi piace aiutare il prossimo. Alla fine è lo spirito del forum, evidentemente sono uno dei pochi a pensarla così.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Dando per scontato che non ti abbiano risposto di proposito anche se potevano farlo. Fortunato tu che conosci 1000 forum dove ogni persona che legge una domanda risponde, forse saranno di fumetti o di videogames...
 

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Dando per scontato che non ti abbiano risposto di proposito anche se potevano farlo. Fortunato tu che conosci 1000 forum dove ogni persona che legge una domanda risponde, forse saranno di fumetti o di videogames...

Nessun fumetto. Non sono un infante. Sono forum di tecnologia, elettronica ed informatica. Per fortuna lo spirito che c'è li è diverso e sopratutto non si comportano come te che offendi il prossimo. Chiudo qui. Stiamo andando Ot. Il tema della discussione è un altro. Ti saluti

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Ah sì, vedo File Batch avvio software modalità invisibile | HTML.it forum
Però magari è solo un tuo omonimo, il nick forse spinge a lamentarsi dell'assenza di risposte.
Ok sei palesemente un troll. Hai già avuto troppa attenzione, addio.

È chi lo conosce. Sai quanti pseudonimi ci sono. Di throll e poco educato qui vedo solo una persona e questa sei solo ed esclusivamente Tu. Piuttosto che perdere tempo a discutere io aiuterei la comunità. . Dato che sono le basi di un Forum

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

njnye

Florello Senior
È chi lo conosce. Sai quanti pseudonimi ci sono. Di throll e poco educato qui vedo solo una persona e questa sei solo ed esclusivamente Tu. Piuttosto che perdere tempo a discutere io aiuterei la comunità. . Dato che sono le basi di un Forum

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Come, sei dentro 1000 forum e non conosci html.it che è uno dei più frequentati d'informatica?
"Peccato che io in altri forum di mia competenza cerco sempre di aiutare il prossimo. . Evidentemente lo spirito di questo forum è leggere è passare avanti. . :O " Mi sembra quello che hai detto qui, ma sicuramente sarà un'altra persona...
Tom's hardware, anche quello non lo conosci? [INFO] Software gestore AUDIO volumi
Ciao eh, evita le frasette sul buon uso del forum, tu non puoi permetterti di dare lezioni a nessuno!
 

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Come, sei dentro 1000 forum e non conosci html.it che è uno dei più frequentati d'informatica?
"Peccato che io in altri forum di mia competenza cerco sempre di aiutare il prossimo. . Evidentemente lo spirito di questo forum è leggere è passare avanti. . :O " Mi sembra quello che hai detto qui, ma sicuramente sarà un'altra persona...
Tom's hardware, anche quello non lo conosci? [INFO] Software gestore AUDIO volumi
Ciao eh, evita le frasette sul buon uso del forum, tu non puoi permetterti di dare lezioni a nessuno!

Ti sei andato a prendere i forum più s****ti. Poi ribadisco al posto di perdere tempo aiuta il prossimo. .
Te lo ripeterò fino alla morte. . Io sono buono dentro ed aiuto il prossimo a differenza tua. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Come ti saresti sentito quando vedi che ti leggono 40 persone senza avete risposta è per giunta vedere altri post in cui si partecipa ignorando il tuo. Io non ho offeso nessuno ho solo detto che se non sono gradito tolgo il disturbo. Se poi avreste gradito peggio bastava dirlo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Rispondo (brevemente) con ritardo visto che sono stato fuori per qualche giorno. Sono iscritto anche io a molti forum, e sono sicuro che chi può dare una risposta la scrive tranquillamente senza problemi. Se nessuno risponde è perché semplicemte non è in grado di dare utili consigli. Se pensassi minimamente che la gente possa ignorare i miei post, non mi iscriverei ad un forum. Sarebbe un controsenso. Se qualcuno non mi risponde, faccio un RE-UP e aspetto, senza fare ironia o pretendere alcunché :)
 

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Cmq non fa niente dai.. almeno ti apprezzo per avermi risposto in maniera educata a differenza di altri. Chiudiamo qui la discussione. Nn é successo nulla ;)
Saluti.

Nn mi piace portare rancore specie per fesserie di questo tipo

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Alto