• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassiti sulle foglie del Pesco!

M

Mistral

Guest
Le foglie del mio pesco, che coltivo in vaso sulla terrazza, mostrano segni di attacco di parassiti!
O meglio si sono prodotti dei buchetti sulla loro superficie!
Di che cosa si tratta e come vi posso porre rimedio?
Quali prodotti devo acquistare?
Vi prego .................... aiutatemi al più presto.
Grazie,

Mistral.

coccinella40

Master Florello
ciao ziojean in questo periodo dovresti spruzzare sul pesco l acqua ramata con moderazione x evitare gli attacchi di molti insetti. x quei buchini che dici tu dovresti mettere una foto.:love_4:

nicola71

Guru Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
ciao ziojean in questo periodo dovresti spruzzare sul pesco l acqua ramata con moderazione x evitare gli attacchi di molti insetti. x quei buchini che dici tu dovresti mettere una foto.:love_4:
non credo che con l'acqua ramata eviti gli attacchi di insetti.Il rame serve per i funghi ,cancri rameali.ciao tutti

Alto