• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pesco nano non fa foglie!!!

M

matakuye

Guest
Pesco Nano Non Fa Foglie!! Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :confuso: :confused: :( ciao a tutti!!
io ho acquistato un pesco nano alla bakker,,mi e' arrivato gia' fiorito..l'ho trapiantato nell'orto ma ha smesso la fioritura..sono caduti i fiori che aveva..ora dopo piu'ì di un mese non ha nemmeno una gemma!!!!

aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non penso sia morto perche' i rami sono verdi.. grazie infinite!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Matakuye:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
M

matakuye

Guest
aiutatemi per il mio pesco!!!!!!!!!

Pesco Nano Non Fa Foglie!! Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti!!
io ho acquistato un pesco nano alla bakker,,mi e' arrivato gia' fiorito..l'ho trapiantato nell'orto ma ha smesso la fioritura..sono caduti i fiori che aveva..ora dopo piu'ì di un mese non ha nemmeno una gemma!!!!

aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non penso sia morto perche' i rami sono verdi.. grazie infinite!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mi sa che se non è morto poco ci manca.....
Non credo tu possa fare altro se non aspettare.
 
M

marco48

Guest
Avresti dovuto aspettare il riposo vegetativo, e quindi l'inverno, per fare il travaso in quanto durante l'operazione si rompono le radici più piccole che sono le più importanti, adesso non ti resta che lasciarlo tranquillo, aspettare che si riprenda, non aggiungere concimi e non annegarlo con l'acqua.
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho ricevuto da Bakker un mini pesco fiorito all'inizio di aprile.
L'ho messo in vaso seguendo le indicazioni dell'opuscolo allegato ed ora ha molte foglie. Se il tuo non presenta segni di ripresa,telefona alla Bakker ed esponi il problema:di solito sostituiscono le piante che non attecchiscono.
Questo è il mio mini pesco una decina di giorni fa





p1010050mk5.jpg


Aspettiamo notizie ! :Saluto:
 
M

matakuye

Guest
un germoglio!!!!!!!!!!!!

ieri mi sono accorta che e' spuntato un germoglio....spero bene!! ma e' solo uno molto piccolo!!!!!!!!!
 
M

matakuye

Guest
aiutatemi!!!

ciao a tutti...sono demoralizzata...il germoglio nato si e' seccato!! non so' piu' che fare...e dire che i rami sono belli verdi!!! non e' morto ma ancora non fa foglie!!!!! aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Alto