• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parajubaea toralliy

Allopacs

Master Florello
pian piano farò esperienza con tutte le palme rustiche, un pò alla volta quando avrò un giardino tutto mio, per ora le sistemo e le pianto da mia madre ma non posso riempire il giardino!! Interessanti questi dati sulla dypsis decipiens, è anche questa una specie molto bella. Sai raccolgo esperienze altrui perchè in internet leggo tante leggende metropolitane, sembra che con le temperature minime che danno possano vivere anche in trentino alto adige, ed invece bisogna effetivamente capire per quanto le sopportano e in che tipo di condizioni climatiche (umidità, venti, ecc...). Per i Sabal tranquilla, intanto crescitili con cura te, in futuro farò anche questo acquisto, piano piano. Sì ho visto il sito, molto interessante direi, ti ringrazio!!

Le piantine sono alte 15/20 cm. dunque non sono molto ingombranti:D io per 1/2 anni le lasciero' in vaso...:Saluto:

Alto