• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papaya

d_ima

Aspirante Giardinauta
Secondo voi, si potrebbe far crescere una papaya dentro? Avrei a disposizione un'ampia veranda chiusa, con temperature elevate. Grazie delle risposte =))
 

d_ima

Aspirante Giardinauta
nessun consiglio?? avevo anche pensato di tenere in veranda una carambola, ma credo che sarò costretto a cambiare idea!!
 

astaroth

Giardinauta
io la tenevo in serra fredda... l ho fatta da seme... nei primi mesi è stata in terrario tropicale.
ha vissuto finchè non ha subito siccità forzata da mia madre che se l è scordata a roma... 1 mese senza acqua... che amarezza T_T
 

astaroth

Giardinauta
conta che nei luoghi dove è coltivata hanno una temperatura di 20-35 gradi ed un alto tasso di umidità...
Se la tua veranda è comunque abbastanza calda (credo che i 10-15 gradi li sopporta....) basterà spruzzarci un po' d acqua quando hai tempo!
 
Alto