• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di papaya

fioriepiante

Aspirante Giardinauta
3 settimane fa ho seminato dei semi di Papaya subito dopo aver mangiato la Papaya, sono germogliati adesso. Il prossimo mese posso metterli nella terra o devo metterli in vaso (abito a Torino) avrei intenzione di mettere le piante nella terra e di inverno coprirle per non farle gelare o è meglio tenerle in vaso e metterle in un luogo riparato? :hands13: grazie :hands13:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao, tienile in vaso e in inverno mettile in luogo riparato, sebbene reggano a temperature prossime a 0°C per brevissimi periodi, soffrono se le temperature vanno spesso sotto i 8-10°C, a differenza invece di avocado e guava che sono più resistenti
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Ciao,piena terra,a Torino,assolutamente no.Io ci provo da anni,in vaso,ma verso ottobre,inevitabilmente,marciscono alla base.Ti auguro miglior sorte.
 
Alto