• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papaveri

sara1

Giardinauta Senior
ieri sono andata a fare una passeggiata lungo un fiume e ho fatto un po' di foto ai papeveri che mi piacciono troppo...

DSCN4596.jpg

DSCN4598.jpg

DSCN4610.jpg

DSCN4614.jpg

DSCN4618.jpg

DSCN4624.jpg

DSCN4626.jpg

DSCN4628.jpg

gigino67

Florello Senior
Ciao Sara,
scusa se mi intrufolo nella discussione....ma volevo sapere se anche questo e' un Papavero.....

L'ho trovato tutto solo soletto sul ciglio della strada........se nn e' un papavero doppio...che cosa e' allora??!!

03052008318zg5.jpg

S

scardan123

Guest
Ammazza Scardan! quel campo é dietro casa tua?! :eek:

Sì, praticamente seprara da delle case a sinistra (fuori dalla foto): fa da "cuscinetto naturale" per non essere così appiccicati da guardarsi uno dentro casa dell'altro. Almeno su quel lato del giardino.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima foto Sara e bellissimi papaveri, sono fiori che piacciono molto anche a me perchè li associo all'estate ed ai campi di grano.
Bellissimo il panorama che si vede dalla casa di Scardan così mi unisco anch'io e pubblico una foto del panorama di casa mia, mi sa che con photostich ho pasticciato un pò però spero di rendere l'idea, sono papaveri cresciuti in un campo seminato a piselli.

2evgrxh.jpg

Alto