G
giadox
Guest
fare varie prove finchè la ricetta non ti riesce come vuoiCiao giadox, e quale sarebbe il modo giusto per usare quello elettrico ?
fare varie prove finchè la ricetta non ti riesce come vuoiCiao giadox, e quale sarebbe il modo giusto per usare quello elettrico ?
Marò, a vedere quella foto mi è venuta un'acquolina... mmh
Complimenti!
Domani compro quello che serve e faccio la pizza.. non sarà altrattanto buona nel forno elettrico, ma chi si accontenta...
E' buona, è buona anche nel forno elettrico la pizza...basta che la temperatura sia molto alta e la cottura veloce, magari 10/12 minuti a 250°!....
Volevo chiederti ma per patate cotte al vapore tu intendi cotte con la pentola a pressione?
Complimenti Mandarina, mi piacerebbe molto saper fare queste cose e ho anche il forno a legna, ma non lo so usare, non l'ho mai fatto e ho sempre paura di scaldarlo troppo e farlo scoppiare
Avrei bisogno di una buon'anima che mi facesse vedere...
Nuovo, nuovissimo, fatto con i pezzi di refrattario sagomati, interno diametro 92 cm., bocca 48 cm., volta non ribassata, si trova all'interno, nei fondi.
Ho già bruciato della legna al suo interno, per avviarlo, ma finora niente pizze, non l'ho ancora scaldato così tanto da rendere bianca la volta...