A
Alessandro2
Guest
Grazie Rino, ho stampato tutto e lo farò alla prima occasione perchè mi ispira proprio e grazie a Rosa per l'indicazione del sito che visiterò oggi stesso.
Ale
Ale
Alessandro se ti servono dettagliatissime ricette su come fare il pane, questo è il posto giusto! tutto sul pane in coquinaria [/QB][/QUOTE]Messaggio originale scritto da: rosa cremona:
Per quanto riguarda noi ti riferisci alla formazione di un nuovo forum con successivo scisma che c'è stato qualche anno fa?Messaggio originale scritto da: RINO:
Sì il sito segnalato da Rosa è bello credo se la mia memoria non mi inganna essere nato da una costola del più famoso <La cucina Italiana> un po come è successo da noi
Come hai visto il materiale è tantissimo e dettagliatissimo, anche perchè ognuno di noi ha dato qualcosa che ha sperimentato sul campo.Acci! quella che mi hai linkato è una vera e propria enciclopedia sul pane!! Grazie ancora, anche per avermi fatto conoscere un forum del quale non conoscevo l'esistenza.
Complimenti anche per il tuo sito personale e per l'ecletticità dei tuoi interessi (ma riesci a trovare anche il tempo per dormire??)
Ciao
Ale
Non mi devi ringraziareMessaggio originale scritto da: Hobbit:
Volevo ringraziarvi: Alessandro per la focaccia di recco, e Rosa Cremona per aver segnalato il sito nel quale ho trovato una ricetta "perfetta" per la focaccia ..... stasera le ho provate entrambe...... MITICHE!!!!!
cIAO
Anto