Ciao a tutti. Ho seminato il basilico nel cartone delle uova di gallina e dopo averlo trasferito in un vasetto mi sono accorta della presenza di palline, alcune arancioni altre biancastre. Qualcuno sa dirmi cosa sono? Ps. Non ho usato nessun concime o prodotti chimici.


Ultima modifica di un moderatore: