• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palline bianche tipo uova, cosa sono? e altra domandina...

smartgatto

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mentre stavo dando una pulita alla piantina della menta, nel terreno ho trovato un pò di queste palline, di dimensioni diverse, la più grande circa 2-3mm.
Cosa sono?
5ogr5c.jpg

Inoltre, per mia conoscenza, da cosa potrebbero esser date queste macchie sulle foglie di un'altra piantina?
2012-07-07 19.06.47.jpg

Grazie mille, scusate ma sto imparando!!

GORLA

Florello Senior
ma non e concime ??? se le schiacci schizzano ,ho sono dure , non credo che siano uova,e piu facile che sia il solito concime che mettono quando rinvasano nelle serre ,ma la pianta e una gerbera ??? ho primula?? ciao anna

smartgatto

Aspirante Giardinauta
se le schiacci scoppiano e dentro c'è del liquido...non credo sia concime perchè inizialmente non c'erano...

invece la seconda pianta dovrebbe essere una primula...

Alto