• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallina

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ovvero il cane che la mia mami ha preso al canile municipale di Bergamo a fine agosto, e da allora mi segue quando vado per monti :eek:k07: la prima volta al guinzaglio, ma dalla seconda senza ...... mi segue benissimo, e se ne stà buona quando mi fermo a fare foto :ciglione:

Ebbene, ovvio che è una bastardina, ma è talmente intelligente che stò pensando che sia un incrocio con un labrador ........ solo che non me ne intendo, quindi metto foto, che magari qualcuno ........

P2160073.jpg


P2160074.jpg


P2160076.jpg


nelle prime 2 foto è in auto, stà sempre davanti accucciata sul tappetino ....... della serie che i vigili non la vedono ........ cane-antimulta :D
 

annarita3

Giardinauta
E' davvero molto bella, complimenti! E ha uno sguardo dolcissimo!
Ma ti assicuro che non solo i labrador sono intelligentissimi...
Grattini...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per me è un cane fantasia al 100% e sono quelli che io preferisco, è bellissima. E' bellissima con queste orecchie uno al nord e l'altro a sud. Quanto ha?
 

thuya

Florello
ciao Pat
innanzitutto complimenti a tua mamma per il bel gesto d'amore che ha fatto
non saprei dirti se potrebbe essere una lontana parente di un labrador, ma in fondo, chi se ne frega! è stupenda così!!:froggie_r

ciao Pallina:Saluto::love_4:
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Ciao!
Bellissima. :love:
Non ci vedo molto del Labrador, a parte il colore :) Pallina è più piccina e meno imponente come proporzioni. Proprio simpatica!
Se mi dici che già ti segue senza problemi non ho dubbi che sia un cane dolcissimo, che si affeziona molto al padrone, al quale, inoltre, non darà mai grossi problemi.
Sono molto contenta per voi :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto gli altri...non importa se è incrociata con un labrador o con chissà quale altro cane....l'importante è che sia così....stupenda!!!ciao ciao
 

crisoly

Giardinauta Senior
E' bellissima...sembra parente di un pastore belga...comunque i cani presi al canile si affezionano al nuovo padrone in un modo molto speciale, anch'io ho un cane preso al canile ed è inseparabile...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Molto bella e fortunata Pallina, fuori dal canile grazie alla tua mamma. 100 punti:D (a chi ama gli animali do' sempre cento punti)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie a tutti dei complimenti :cool2:

Pallina ha 5 anni, come arrivo dalla mami ..... anzi ancora prima che arrivo riconosce la mia macchina ............ "vola" al cancello ..................impaziente che si apra per poi volarmi addosso ........ per fortuna non indosso quasi mai pantaloni chiari :fifone2: ....... poi quando mi siedo mi salta in braccio, e guai se non la coccolo per almeno 10 minuti .......... con la zampa continua a toccarmi la mano, e la testa la infila sotto l'altra mano, mi dà la zampa se gliela chiedo, il pane lo mangia solo se glielo dò io, se ne stà buona quando le faccio il bagno senza inondare me e la casa :D

in effetti forse è un pò piccola per essere un incrocio con un labrador, e di sicuro avete ragione voi, non solo i labrador sono intelligenti, e forse i bastardini lo sono più di tutti.

Di cani da piccola ne ho avuti tanti, ma non ricordo di averne avuti così affettuosi, adesso per me sarebbe impossibile tenerne 1, vivo in appartamento, e il cane è fatto per vivere fuori.

Ovvio che è affettuosa anche con mami e papi, la mattina come aprono la porta, prima vola dal babbo a farsi coccolare, e poi ripete con la mami ..... e dopo tutta contenta se ne và fuori.

I suoi bisogni li fà nel gairdino, e non nel cortile, non mi "lava" la faccia se la faccio avvicinare col muso, ma mi annusa e basta.

Non oso pensare a quello che farà quando portandola per monti ci saranno marmotte nelle vicinanze :rolleyes: ....... speriamo bene :eek:k07:
 

berbero

Giardinauta Senior
Bellissimo cane, e, tenuto molto bene, quando devo allontanare certe "situazioni" dalla
mente, penso sempre ai cani che ho avuto, ogniuno, per quanto simile, ha lasciato una traccia in me, unica e "trasformante", ....poesia

Saluti
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
dai! non nasconderti! abbiamo capito che è intelligente e che ha il foglio rosa! dici che se ne sta quatta quatta nel sedile perchè temi che qualche vigile legga e ti faccia un agguato per multarti! :eek:k07:
è un bel bastardino. bello davvero.
 

yeye27

Master Florello
Pat,è bellissima!
ha un musetto dolce e arguto e si vede che è una tenerona...bella,bella!!:love:

Un salutone!
:flower::love_4:
yeye
 
Ultima modifica:
Alto