• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paesaggi Sardi e curiosità!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti finalmente riesco a farmi viva..
Vi posto un po' di foto dei paesaggi di Perdepera che si trova a Cardedu (Nuoro).

Sardegnasettembre08065.jpg


Sardegnasettembre08063.jpg


Sardegnasettembre08054.jpg


Sardegnasettembre08004.jpg


Sardegnasettembre08147.jpg


Questi sono i murales di Orgosolo

Sardegnasettembre08161.jpg


Sardegnasettembre08164.jpg


Sardegnasettembre08158-1.jpg


Sardegnasettembre08160.jpg


Copia2diSardegnasettembre08159.jpg


Segue...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
segue..paesaggi sardi e curiosità

Copia2diSardegnasettembre08155.jpg


I MURALES di Orgosolo non sono l'unica caratteristica di questo paese
guardate l'originalità di questi "contenitori"x piante grasse:

Sardegnasettembre08080.jpg


Sardegnasettembre08079.jpg


Queste sono le maschere del museo di Mamoiada dove si svolge la festa dei
Mamuthones e degli Issohadores il 17 gennaio

Sardegnasettembre08099.jpg


Sardegnasettembre08102.jpg


Sardegnasettembre08101.jpg


Sardegnasettembre08105.jpg


Sardegnasettembre08103.jpg


Spero che vi siano piaciute..grazie!! e un saluto opuntya:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il mare è stupendo, le scogliere pure...la Sardegna è bellissima!!!:froggie_r
Ma te porti sempre idee nuove x i contenitori? Anche i vecchi scarponi ora?:rolleyes:
...niente da aggiungere...sei una report fantastica!:hands13:
Grazie :love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...a me si tantissimo...
...bellissimi posti....ma complimentoni per le foto...
...tanti anni fa da bimba ci sono stata anche io ad Orgosolo...che bei ricordi...grazie!!!!

...e poi gli scarponi porta ciccette....bellissimi...bacio!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
grazieeee!!!

Grazieee!!!! a tutti voi x me è una gioia condividere le bellezze e le curiosità della ns bella terra,quando sono a zonzo mi diverto ma, mi mancate tantoooo!!!Come potete vedere vi penso :love:
un caro saluto e un bacetto :Saluto::love_4:eek:puntya
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao a tutti finalmente riesco a farmi viva..
Vi posto un po' di foto dei paesaggi di Perdepera che si trova a Cardedu (Nuoro).

Sardegnasettembre08065.jpg


Sardegnasettembre08063.jpg


Sardegnasettembre08054.jpg


Sardegnasettembre08004.jpg


Sardegnasettembre08147.jpg


Segue...

Complimenti per le fantastiche foto. Ma tu sei sarda? di Cardedu? sto preparando qualche foto del "Paese Fantasma" e in questi giorni penso di postarle qui. Così, fra le foto di Osini e dintorni postate da Ross, le tue di Cardedu e le mie di Gairo Vecchio metteremo insieme un bellissimo pezzo di Sardegna. Ciao e a presto :flower::flower::flower:
 

dapietra

Giardinauta Senior
Complimenti per le fantastiche foto. Ma tu sei sarda? di Cardedu? sto preparando qualche foto del "Paese Fantasma" e in questi giorni penso di postarle qui. Così, fra le foto di Osini e dintorni postate da Ross, le tue di Cardedu e le mie di Gairo Vecchio metteremo insieme un bellissimo pezzo di Sardegna. Ciao e a presto :flower::flower::flower:

Sono stata due anni di fila in vacanza a Cardedu conosco bene quelle spiagge:love: e mi piace tantissimo tutta l'Ogliastra:rolleyes:

Purtroppo qs anno niente ferie:cry::cry::cry:

Mi consolo con le vs foto

A proposito Opy non mi dirai che sei stata in quella zona e non hai visto la spiaggia di Susirboni:eek:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
bellissime foto Opuntya. La nostra terra è bellissima , sono straordinariamente contenta che abbia messo nel forum quester bellissime foto , di questa spiaggia che io purtroppo non conoscevo. Ma mi ripropongo di andarci grazie a te.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
grazie!!

Grazie a tutti,sì la Sardegna è magnifica ed io non ero mai stata in questa zona dell'Ogliastra.Sono venuta x una vacanza e spero di tornare x conoscere
altre località altrettanto stupende.:Saluto: ciao opuntya
 
Alto