eh si, hai ragione

quello che ho visto io era in buone condizioni, unico tronco, poco meno di 20 cm, qualche foglia secca, ma chi se ne frega

k07: poi ricrescono, 2,5 €... effettivamente di tutte le piante che ho acquistato fin'ora la più cara è stata un'euphorbia fasciculata, poco + di 11 €... beh meglio così, per uno come me all'inizio, ancora in fase di accumulo piante :ciglione: non dover sborsare cifre esorbitanti va anche bene, anche perché i soldi sono pochini, studente e tutto il resto... bon bon, appena ritorno al vivaio... eheheh... grazie per le info, terrò presente
un saluto!
p.s.: ah, visto che hai parlaro di illuminazione e sole diretto, proprio l'euphorbia mi ha indotto a rivestire la mia serretta con quella rete nera frangi-sole, in modo da far passare luce ma evitare l'espozione diretta... l'ho messa a mo di "siparietto", alzabile quando il sole non è diretto... questo perché l'euphorbia mi ha messo un paio di macchie brunastre, nulla di grave, ma che mi sanno di ustione... che ne pensi? può essere una buona idea? io sperimento sempre :food:
riciao!