• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pachypodium lamerei

ian7771

Maestro Giardinauta
Ciao ian, visto che abiti in prov di Catania non penso proprio che avrà problemi a superare l'inverno!!! Per la terra non mi sembra che sia torba, ma forse lo vedi meglio tu. Probabilmente va già bene quella che c'è.
Bravo! Bell'acquisto!

ciao grazie.... no non è torba anche se non mi sembra che ci siamo inerti... cmq al momento credo stia benino ...devo stare attenta a non farlo bagnare il inverno perchè un euphorbia mihi l'ho persa per marciume e ... trascuratezza mia...

p.s. sono femminuccia... :)

bluerose

Aspirante Giardinauta
ciao grazie.... no non è torba anche se non mi sembra che ci siamo inerti... cmq al momento credo stia benino ...devo stare attenta a non farlo bagnare il inverno perchè un euphorbia mihi l'ho persa per marciume e ... trascuratezza mia...

p.s. sono femminuccia... :)

Ciao :storto:, scusa per il maschile!!!!
Sì, d'inverno è bene proteggerla dall'acqua, come tutte le grassine.
Cmq bravA!! E' proprio bella!

antylopenera

Apprendista Florello
Arrivata tardi....
Lore.l, caspita, è rinato in mano a te!!!!!!! :D
Ian... come darti torto? Bellissima anche il tuo...
E' stupendo, il contrasto tra la durezza del"tronco" e la delicatezza delle foglie!!!! Sembra una euphorbia.... bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto