• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pachira acquatica

seya

Master Florello
intrecciarla? capperi come ci riuscirai? mica è un cestino..:)
io non lo ciò, io prime armi povvveraseya.
spiace :)

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Grazie Silvia,
andrò a vedere se trovo qualcosa sul Forum e inltre aspetto se qualcuno con esperenzia mi risponde...
Intrecciata è più bella perchè hai un fusto importante e poi un "ciuffo" di foglie. Nel mio caso invece un fusto fine con poi (dopo 30cm) dei rami ogni 2/3cm con le foglie: da l'idea di essere spoglia.
Se riesco metto una foto sul forum. Sto ancora provando di capire come cavolo si fa...

Seya, il fusto sembra ancora abbastanza flessibile da tendare un intreccio piano piano... se ci provo vi faccio sapere e posto foto..

Ciao e grazie a tutte 2.

Silvia

Maestro Giardinauta
Brava, con le foto è molto più chiaro. Però, scusa se insisto, a me il grosso tronco intrecciato, largo alla base come un piede d'elefante, che appartiene alla pianta da cui ho preso i getti, non piace tanto. La tua pianta mi sembra più aggraziata; magari per togliere l'effetto "spoglio" potresti piantarne un'altra, o due, nello stesso vaso, ma senza intrecciarle (sono testarda anch'io...) Ciao

seya

Master Florello
ma che bella!!!!!
io non la intreccerei... :)
io piace tanto tua pachira...

anche seya testarda hi hi hi :) facciamo il trio :)

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti ragazze!

Silvia, il tuo suggerimento di piantare altre 2 piantine accanto la mia pachira senza intrecciarle non mi dispiace.

Intanto però devo trovarne altre 2 singole...il che al momento mi sembra difficile...
Dando un'occhiata in giro trovo solo pach.acq. già intrecciate...

Vedremo.

Alto