Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siccome ho appena tolto i un gran pezzo di orto le piante infestanti volevo stenderci sù un telo da pacciamatura,ma ho paura che si formino delle muffe o muschio(tenete presente che non ho mai usato la tecnica della pacciamatura).
io non uso il telo
ma distribuisco cortecce grossolane intorno alle nuove piantine quando trapianto per mantenere piu facilmente l'umidità anche sotto il sole battente.
quando la pianta cresce le rimuovo per evitare l'affioramento delle radici ed il formarsi di muffa
Io volevo usare il telo per coprire parti che ancora non coltivo,in modo che appena mi deciderò a piantumare non avrò il problema delle infestanti,ma ho paura che crescano varie muffe.
ma secondo me anche se si forma un po di muffa sotto il telo è sufficiente toglierlo qualche giorno prima di mettere a dimora le piantine e dare una zappettata
non dovrebbe essere un grosso problema
sto solo facendo delle supposizioni, quindi non basarti su quello che dico :ciglione: