• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ottanta euro; chi li ha visti?

D

Don Camillo

Guest
più che trombette, TROMBONI!!!!
dalle ultime notizie dei tg il pil e sotto, siamo in recessione ma non ci voleva l'istat per saperlo, basta guardarsi in giro.
la soglia di povertà è aumentata, il ceto medio che in fondo è quello che contribuisce maggiormente a far girare la baracca si è impoverito a furia di continui balzelli e posti di lavoro persi.
ma il prof.Monti , la sig.Fornero ed il super ministro all'economia Passera non avevano fatto il decreto CRESCI ITALIA.
tromboni, incapaci, super pagati per far disastri.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
diciamo che forse dovremmo rimanere su un discorso + tecnico
e lasciar perdere la politica
anche perchè il problema dell'italia non è nato oggi, ne 2 anni fa ne 10 anni fa ma molto prima

ci siamo impegnati tutti a dare solo senza mai calcolare che per 100 che entra non si può far uscire 101, ma si continua a farlo, quale che sia il colore di chi sta sulle sedie + alte.

abbiamo tutti un sacco di diritti, ma questi diritti costano,

dovremmo forse capirlo e imparare ad accontentarci o traslocare se proprio questo paese pensiamo non possa darci nulla di meglio

:Saluto:

D

Don Camillo

Guest
non mi addentro nel discorso, sarebbe lungo e complicato e rischierei di andare ot.
mi fa piacere comunque leggere le opinioni di tutti , che rispetto, visto che non sono il detentore della verità assoluta.

parco del Ticino bella zona, ho passato una vita su quelle rive.
una volta era soprannominato il mare dei poveri, chi non aveva possibilità inforcava la bicicletta e via al Ticino, ora sta tornando di moda.

Alto