• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ospite in giardino

belluccio

Maestro Giardinauta
questo piccolo amico è passato questa sera per il mio giardino,ve lo presento:love:
004-15.jpg

003-18.jpg

ora è sparito!
:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io un anno in giardino avevo mamma riccia con 3 riccetti e la sera mettevo vicino alla tana frutta e verdura e la mattina non c'era più nulla!

silvana2

Aspirante Giardinauta
un anno il giorno di Ognissanti io e la mia figliola abbiamo trovato un riccio piccolissimo,intorno non c'era la mamma,così ce lo siamo portate a casa,lo abbiamo tenuto tanto tempo,di giorno dormiva la notte gironzolava per casa,e ci faceva compagnia,insieme a cani, gatti,uccelli,pesci,tartarughe,poi lo abbiamo lasciato libero,nel prato di casa,c'è rimasto tanto tempo,poi non lo abbiamo più visto.che si sia trovato una fidanzata?visto che la mia bimba lo aveva chiamato Ricciolino?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che carino! anche da me ne viene uno, credo poco furbo :lol: infatti si è presentato 2 sere di fila, me ne sono accorta perchè Lady abbaiava come una matta! lui era una palla, spaventatissimo, e lei per fortuna abbaiava solamente! la sera dopo eccolo di nuovo...mah!?!?! :lol:

Alto