aangelo permettimi di dissentire in parte...
che i parcheggi siano cari è ovvio per come è dislocato il parco e perchè siamo a cernobbio.
io sono arrivato a cernobbio verso le 10 e non ho fatto code alle casse (il venerdi se non sbaglio apriva più tardi); quindi se preferite dormire è giusto che non ci andiate.
secondo me gli spazi a milano erano molto ma molto più grandi . se non altro perchè qui hanno dovuto farlo necessariamente all'interno (a ottobre sarebbe stato rischioso fare altrimenti...)
se uno ha la pazienza di fare un po di coda, si può star dentro tutto il tempo che si vuole
io sono andato in maniche corte e stavo da dio...sapendo in anticipo (leggendo in rete) che era in padiglioni interni mi sono adeguato...
detto questo io l'ho trovato carino,si girava bene (d'altra parte se non si vuole la confusione in sti posti bisogna girare col bazooka). ho preso delle belle grassine e una salvia ornamentale ma solo perchè mi sono contenuto.
@benji: acidofile ce n'è ma non tantissime, proprio perchè lo spazio non è infinito però qualcosa c'è (rododendri alcune camelie azalee non ne ho viste)
il biglietto di ingresso è 9 euro(a milano forse era 7??). il parcheggio dell'auto silo è 5 euro ma puoi starci quanto diavolo ti pare (fino le 24)
e poi per essere un debutto non è venuto affatto male