• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticolario

natabruja

Esperta Sezz. Rose
buona serata a tutti.
Vorrei segnalarvi una manifestazione che si terrà a Cernobbio, sul lago di Como, nei giorni 1-2-3 ottobre 2010. Questo è il sito dove potrete scoprirne di più:http://www.orticolario.it/index.php?pag=1
Io di solito vado alla manifestazione milanese che si svolge a maggio, ma credo che quest'anno non mi farò mancare neanche quella del Lario. Per chi vive nei dintorni è anche una bella occasione per godere della bellissima Cernobbio (dove va ogni settembre il Gotha dell'industria e della politica italiana e bla...bla...bla...).
Una mia amica mi ha detto che si può anche prendere il battello da Como con biglietti che includono la visita alla mostra.
Spero di poter incontrare qualcuno di voi.
 
Alto