• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticolario

benji

Giardinauta Senior
Non saprei, io ieri non avrei comprato nulla quindi non guardavo i prezzi (poi l'acquisto c'è stato lo stesso...).
Ho visto una bella rosa ed ero molto indecisa e costava 20 € ma era grande.
Però non ho mai comprato una rosa e non so dirti.
Le camelie non ho chiesto, perchè avevano poche varietà.
 

karvel

Aspirante Giardinauta
secondo me per i prezzi dipendeva da stand a stand...medi o medioalti secondo quanto ne so io...però per una volta non ho badato tanto ai prezzi...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non saprei, io ieri non avrei comprato nulla quindi non guardavo i prezzi (poi l'acquisto c'è stato lo stesso...).
Ho visto una bella rosa ed ero molto indecisa e costava 20 € ma era grande.
Però non ho mai comprato una rosa e non so dirti.
Le camelie non ho chiesto, perchè avevano poche varietà.

20 euro per una rosa in vaso non è carissimo. Io in genere non se spendo più di 15 e in genere i maggiori rivenditori fanno questo prezzo.
Aggiungo che comprare rose tanto grandi in vaso non vale la pena...per 20 euro si può fare, ma non di più, anche perchè le rose crescono velocemente.
Inoltre, a mio parere, è sempre meglio far crescere le rose nella loro postazione definitiva e soprattutto come vogliamo noi, potandole e contendole in maniera adeguata alla loro posizione. Conviene quindi prenderle piccole.

E poi molte volte le rose grandi sono care, molto pompate per essere fiorite e attirare gli avventori. Una specie di specchietto per le allodole.
Poi una volta arrivate a casa, perdono in fretta la loro bellezza (perchè sono state strapompate per quella fiera, ma poi dopo sono stressate)

Comunque grazie mille per le foto!
 

benji

Giardinauta Senior
infatti le rose non le ho prese per i motivi che hai detto tu.
Preferisco ordinarle e farmele arrivare.
Chissà se riproporranno la manifestazione anche l'anno prossimo..
 
Alto