E chissà perchè ma è la seconda volta che mi scambiano per Roberta
Comunque ora metto i nomi sotto ad un paio di foto, anche se Marge ......... che fà la furba
ci ha quasi azzeccato, ma era facilitata, in quanto qualcuna di noi ci aveva già visto in foto.
Che dire, alla stazione centrale io e Traudi ci siamo scontrate di schiena col cell. in mano ..... come nei film comici, era con Rosa Gialla con tanto di carrello portapiante (bella idea), con Roberta e Lisa armata di carrello pure lei eravamo 3 di qua e 2 di là, benedetto chi ha inventato il cell.
Poi la mostra, dove abbiamo incontrato Rino, che come ha detto Rosa ci ha portato delle piantine di agerato, e Albertinik, ed Emy puntualissima alle 12,45 è arrivata.
Dunque dicevo la mostra, molto bella come sempre, tante varietà di piante, da perdersi, dove non volevo comprare nulla, ma poi conoscendomi non resisto, quindi ho comprato un papavero orientale per me, appena fiorisce metto foto, un leopoldino per la mamma, un'altra che non ricordo il nome ma metterò per l'identificazione per la suocera, e dei bulbi di nerine, e sono quella che ha comprato meno, dovevate vedere il carrello di Lisa, quando ci siamo sedute sù una panchinaa fare i "ciapeti" come dice Traudi, la gente di fermava e guardava le piantine, le toccava come se fossero in uno stand
Non sò perchè ma questa volta l'orticola mi è sembrata molto più bella delle altre volte, per me è la terza che la visito con i giardinauti, credo che sia per la compagnia, senza togliere nulla a quella degli anni passati, ma alcuni/e già le conoscevo Traudi, Roberta, Lisa, Albertinik, e con gli altri anche se appena conosciuti mi ci sono trovata subito in sintonia.
Ogni tanto ci si perdeva, ma ancora benedetti i cell., della serie: dove sei ......... sono qui, ma qui dove ........... vi lascio immaginare.
Alex uno dei principali "barlafus"
(grazie dei complimenti .... troppo buono, anche tu come simpatia non scherzi) ci ha telefonato .... carinisssimo
, Veon ........ chi l'ha visto,e Claudio boh .......... disperso.