Eccomi qui!
Ieri non ho potuto collegarmi e non vedevo l’ora di vedere le foto e di dirvi che sabato ho passato una giornata piacevolissima grazie alla splendida compagnia, siete tutti carinissimi, anche a me sta molto simpatica la signora con il marsupio.
Ma partiamo dall’inizio.
Sabato mattina sveglia alle 5.00 e stranamente mi sono alzata subito senza sonno!
Alle 6.20 avevo appuntamento con Annalisa alla stazione, lei aveva i biglietti per il treno delle 6.30, ma erano le 6.25 e ancora non si vedeva, è arrivata trafelata subito dopo, fortunatamente.
Arrivate a Milano, non riuscivamo ad incontrarci cn gli altri perché ci stavamo aspettando in due posti diversi
però grazie alla tecnologia cellulare ci siamo poco dopo incontrate con Traudi, Pat, Rosa gialla e il marito. Dopo le presentazioni ci siamo diretti in metropolitana all’Orticola, dentro abbiamo incontrato Rino e Albertino che girovagavano, di nuovo presentazioni e poi abbiamo cominciato a girare tutti insieme. Quasi verso l'ora del pranzo è arrivata anche Emy. Ah! alla tavola calda abbiamo incontrato Sosò con altre due persone del forum di Esmy. Ma quanto è piccolo il mondo!
IMPRESSIONI E ACQUISTI:
Orticola mi è piaciuta molto e l’ho trovata meno cara della Landriana. Tra i miei acquisti ci sono una salvia nemorosa caradonna (Traudi è la mia non di Annalisa
), una buddleia alternifolia e due graminacee di cui non ricordo il nome… ricordano la festuca glauca, ma i ciuffi sono più alti. Mi sono ricordata: stipa tenuifolia! che il marito di Rosa Gialla chiamava scherzosamente Fieno! Infine un libro sulle rose rampicanti.
Anche io avrei voluto comprare la clematide Romantika di un rosso scuro/violetto molto bello, ma come me la portavo in treno? La pianta di Pietro, la petrea volubilis, l'ho trovata, ma era l’ultima che avevano e non mi piaceva come stava in salute, quindi Pietro se la talea ti riesce è ben accetta!
Le persone come già detto sono tutte molto simpatiche, Rino poi è stato molto carino a regalarci le piantine, che io ho già messo in terra, ma senza vasetto però…ieri erano un po’ moscette invece stamattina ho controllato e stanno alla grande.
Traudi, troppo buona, grazie per i complimenti, la prossima volta hai un caffé pagato
, mi sei piaciuta tantissimo, la buona impressione virtuale è stata ampiamente confermata.
Rino è stato molto gentile con tutte quelle piantine che ci ha regalato e per il fatto che per tutto il tempo ha girato con questa busta della spesa con tutte ste piantine dentro.
Emy, Rosa Gialla e il marito carini anche loro, il marito di Rosa Gialla per la prossima volta ci ha proposto una mostra di elettronica/computer e Traudi ed io abbiamo accettato volentieri
.
Riguardo a chi già conoscevo: Pat è più bella, hai ragione Alex, l'ho trovata anche io così.
Albertinik con me gentile come sempre.
Annalisa bè è unica, il suo cappellino era molto originale e funzionale dato che pioveva, infatti era un'impresa tenere l'ombrello con il collo mentre si girava con le buste piene di piante.
Annalisa ha addirittura ricevuto in dono anche un sottovaso e non sapeva dove metterselo!
noi la predendevamo in giro dicendole se magari non voleva compare pure qualcos'altro, che so un albero o un'intera enciclopedia sulle piante!
Bacarospa mi hai scambiato per Annalisa, io sono quella con la maglietta bianca,
INOLTRE Traudi, Pat ed io siamo anche nella prima foto, se guardi bene siamo nel mezzo
.
Mi spiace sia finito tutto troppo presto e non aver incontrato anche Claudio e Veon.
Sono contenta di avervi conosciuto e speriamo di rivederci presto magari insieme a qualcun altro.
Un bacione,
Roberta
[ 12.05.2003, 16:59: Messaggio scritto da: Roberta ]