Ti ricordi quanto costavano?
Grazie per il pensiero!!!C'erano parecchissime orchidee @peppeorchid @JessOrchidLover
Vedi l'allegato 714708 Vedi l'allegato 714711 Vedi l'allegato 714714 Vedi l'allegato 714720 Vedi l'allegato 714723 Vedi l'allegato 714726
E le carni per la gioia di @AlainCh2
Vedi l'allegato 714729 Vedi l'allegato 714738
@Mile credo si sarebbe persa a spulciare tutti i bulbi di questo stand (la foto non rende, era una immensa distesa di cassette piene di bulbi)
Vedi l'allegato 714744 Vedi l'allegato 714747
Le masde sui 20, poi dipende dalla dimensione e varietàTi ricordi quanto costavano?
E la Liodoro?
Grazie
un amore ben riposto!Sono i video di Morosolo
ecco scordatevi di vedere così poca gente, in genere nel primo pomeriggio non ci si muove, ieri ci si muoveva bene, ma facevi fatica a farti servire in alcuni stand
mi sono innamorata di questo
Vedi l'allegato 715077 Vedi l'allegato 715080 Vedi l'allegato 715083 Vedi l'allegato 715086
Con questo invece è una storia vecchia, sempre bellissimo
Mi permetto di mettere anche il nome
Vedi l'allegato 715089 Vedi l'allegato 715092 Vedi l'allegato 715095 Vedi l'allegato 715098
ha sempre frutti particolari e belli da vedere
Da qualche parte l'ho letto:... Danielama a me, distratta, manca il nome di spulky. o sei battezzata spulky?
per me no. Gli orari sono 9-19:30!wow che bello! pensavo di fare un salto anche io dato che sono a Milano, più che altro per conoscere qualche vivaio da cui fornirmi in futuro. Secondo voi se vado verso le 17:30/18 rischio di trovare già espositori che sono andati via?
Spero di no, in compenso forse riesci a fare shopping strappando qualche sconto da .. non me lo porto a casawow che bello! pensavo di fare un salto anche io dato che sono a Milano, più che altro per conoscere qualche vivaio da cui fornirmi in futuro. Secondo voi se vado verso le 17:30/18 rischio di trovare già espositori che sono andati via?
?Ho scoperto, perché ha postato foto sullo stato di w.app che la mia ex compagna di scuola nonché amica, nonché collega è andata senza proferire parola.
....^/$#.....$×@.......^&*%$/_€¥$×@@@@@@
Sono i simboli da fumetti! Indicano improperi e parolacce varie nei confronti della sua collega!
Allora niente sconto, e te li fai spedire a casa per dopo il tuo rientro, o se sono in zona tua passi a recuperarleinfatti! ho anche chiamato per sicurezza e mi hanno detto che non ci sono problemi
no perché in genere mi è capitato di andare in qualche fiera professionale e nell'ultimo giorno molti espositori iniziano a smontare prima della chiusura ufficiale, ma sicuramente fiere di quel tipo son diverse da questa
ahhh... purtroppo non posso comprare nulla sono senza macchina e non tornerò a casa prima di una settimana
Sono i video di Morosolo
ecco scordatevi di vedere così poca gente, in genere nel primo pomeriggio non ci si muove, ieri ci si muoveva bene, ma facevi fatica a farti servire in alcuni stand
mi sono innamorata di questo
Vedi l'allegato 715077 Vedi l'allegato 715080 Vedi l'allegato 715083 Vedi l'allegato 715086
Con questo invece è una storia vecchia, sempre bellissimo
Mi permetto di mettere anche il nome
Vedi l'allegato 715089 Vedi l'allegato 715092 Vedi l'allegato 715095 Vedi l'allegato 715098
ha sempre frutti particolari e belli da vedere
Tentatrice!Allora niente sconto, e te li fai spedire a casa per dopo il tuo rientro, o se sono in zona tua passi a recuperarle