• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA

R

Roberta

Guest
Eltu a proposito del telefono me ne hai fatta venire in mente un'altra.

Rispondere al telefono di casa con il nome dell'azienda per cui lavoro seguito da Buonasera!!! Chiunque fosse non mi ha più richiamata, avrà pensato questa è proprio fuori!
 

rita finocchi

Giardinauta
Ecco le prime che mi vengono in mente:
alle elementari sono andata a scuola senza mutandine :D

Qualche hanno fa salivo per le scale con un amico dietro, lui dice "ti esce qualcosa in fondo alla gamba dei pantaloni"
io mi giro vedo una cosa , la afferro , gliela metto davanti alla faccia dicendo "ma che e'?" e in quel preciso momento realizzo che sono le mutande che nella fretta la sera prima mi ero levata con tutti i pantaloni e che , rimettendoli erano rimaste li'


Incontro galante con una gamba depilata e una no!! Di questa ancora non riesco a ridere :(
rita
 
C

chicca

Guest
Certo che siamo una bella squadra! ..mi avete fatto proprio morire dal ridere.. :D
 
C

Constance Spry

Guest
Ehi, ma qui c'è robbbba bbbuona!!!
Dai, Pietro, mollati anche tu! ne avrai pur combinata qualcuna!
 
P

painthorse

Guest
IO NE FATTO TROPPE DI GAFFES MA IL MIO CERVELLINO LE ELIMINA DALLA MEMORIA, MENO MALE!! A PARTE LE CALZE DI 2 COLORI DIVERSI, I MAGLIONI AL CONTRARIO, LE ETICHETTE OVUNQUE ANCHE SUI COMPLETINI IN PIZZO IN OCCASIONI GALANTI.....ESSENDO PENDOLARE ED ESSENDO ALL'ENNESIMO TRENO SOSPESO PER RAGIONI IGNOTE E SENZA NEANCHE AVER ANNUNCIATO LA CANCELLAZIONE DELLO STESSO, MI SONO INFERVORATA E HO DETTO ALLA MIA AMICA CHE QUESTI STATALI DELLE FERROVIE SONO UNO SCANDALO, NON LAVORANO, HANNO AGEVOLAZIONI PAZZESCHE ETC ETC, MA MI ERO DIMENTICATA CHE SUO PADRE ERA CAPOTRENO ALLE FS E LEI VIAGGIAVA GRATIS. :D AIUTOOOO :eek:
 
R

Roberta

Guest
Painthorse c'è un altro messaggio che parla seriamente di Orticola....questo è una copertura ;)

[ 22-02-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]
 
R

Roberta

Guest
Cavolo (tanto in un sito di giardinaggio si può dire :rolleyes: ) non mi ero accorta che eri stata proprio tu la prima della lista a chiedere quando si sarebbe svolta Orticola!

Va bé dai ti dico le date non piangere: dal 10 al 12 maggio. Pensi di venire?

Un baciotto


[ 22-02-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]
 
P

painthorse

Guest
penso proprio di sì, lavoro a Milano e venerdì in pausa pranzo voglio andarci :D
 
Z

zia Lilli

Guest
Scusate, ma l'Orticola tratta fiori o "barzellette" ?????????
 
Alto