• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA

L

LuciaR

Guest
Cara painthorse, forse non ti sei accorta che c'è già un post pieno di messaggi sull'Orticola.
 
C

Constance Spry

Guest
Che distrattona che sei, Federica!
E poi parli di me? Di me! Che un giorno, andando a scuola, mi sono dimenticata la cartella...
Mah! :D
 
P

painthorse

Guest
hoops scusate ma non lo vedo, o sono cieca o sono matta.... facciamo un mix!!!
 
C

Constance Spry

Guest
Federica, la seconda che hai detto! :D
Clematide, ma davvero sei andata a scuola in ciabatte :eek: accidenti, m'hai superata!
 

elleboro

Florello
io sono partita dal mare una mattina presto con una scarpa col tacco ed una senza, e poichè zoppicavo, pensavo di camminare con un piede sul marciapiede ed uno giù. Mi sono accorta del misfatto a Milano, quando sono scesa dalla macchina.
 

elleboro

Florello
mi sono dimenticata di precisare: la mattina ho la pressione molto bassa ed anche se mi alzo presto non sono sveglia del tutto fino a mezzogiorno.
 
C

chicca

Guest
Eh, ma che vi credete..manca la principessa delle gaffes!
Avete presente quando andavano di moda quelle belle frangione bombate anni ottanta?
..una mattina sono andata a scuola con un bigodino di velcro..
 
C

Constance Spry

Guest
Dai ragazze! Questa cosa è troppo divertente! nessuno offre di più dei bigodino di Chicca ? Dai, sotto a chi tocca!
 
M

mitcha

Guest
Alzarsi d'inverno col buio, vestirsi di tutto punto, uscire per andare a prendere l'autobus e SCOPRIRE che non sono le 6.45 bensì le DUE di notte.... ;)
 
L

LuciaR

Guest
Andare a lezione all'università con un certo cappotto e tornare a casa con il cappotto di un altro.
 
L

LuciaR

Guest
Farsi prestare un CD dall'amico di un amico e restituirne dopo tre mesi la custodia. Vuota.
 
C

Clematide

Guest
A parte la volta che sono andata a scuola in ciabatte non ricordo di aver fatto altre cose strane, a mia giustificazione posso dire che ero alle elementari, in ritardo e la scuola è dietro casa mia, quindi non ho fatto in tempo ad accorgermi con che cosa stavo camminando.
Per il resto credo di essere abbastanza attenta a quello che faccio, se vogliamo escludere le 3 o 4 volte che sono uscita con le chiavi dello scooter invece che con le chiavi di casa
 
L

LuciaR

Guest
Per consumare gli ultimi spiccioli portoghesi, comprare all'aereoporto di Lisbona una guida della città. In finlandese.
(Basta così, per carità...)
 
R

Roberta

Guest
Io più che distrazioni simpatiche mi capitano distrazioni che mi possono costare molto "care":
tipo per due volte mi sono dimenticata il bancomat nello sportello (ho corso come una matta per andare a riprenderlo!), una sera ho dimenticato il portafoglio sul cruscotto dell'automobile e fortunatamente la mattina dopo l'ho ritrovato, ho lasciato varie volte le chiavi di casa appese fuori dalla porta anche di notte!!!
:eek:
 
L

LuciaR

Guest
No, quest'altra ve la devo raccontare, poi basta, andrò a sotterrarmi.


Lavare la macchina, caricare un regalo e andare vestiti di tutto punto in Comune, pensando di essere testimoni di nozze di amici che hanno sempre detto di volersi sposare solo con i testimoni e nessun altro. Andare a prendere a casa i futuri sposi e vederli vestiti con i jeans. Interrogarsi mentalmente, tra lo stupore e l'affetto, su quali limiti possa raggiungere l'anticonformismo.
Accorgersi, infine, solo all'ingresso dell'ufficio comunale, di essere stati convocati per le partecipazioni e non per le nozze.

[ 21-02-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]
 
M

mitcha

Guest
:D :D :D
....trovarsi con l'etichetta del maglione appiccicata dietro il collo durante un ehm ehm .. incontro galante... :rolleyes:
 
M

mitcha

Guest
Comperare un bellissimo CD, aprirlo solo dopo molti giorni e accorgersi che la custodia era vuota. Era quello d'esposizione...
 

Eltuena

Guru Giardinauta
A parte scarpe diverse, borsetta poggiata e lasciata sulla carrozzeria dell'automobile, bancomat dimenticato nella macchinetta,la cosa più buffa, che racconto poco perchè fa ridere solo me (forse perchè l'ho vissuta in prima persona) è stata rispondere in piena notte al telefono, poggiato sul comodino, gridare non ti sento, non ti sento e accorgersi, appena sveglia, che la cornetta era a terra mentre vicino all'apparecchio c'era il posacenere senza più cicche finite, inevitabilmente, a terra. Ma come potevo sentire se ho usato il portacenere per cornetta? Roba da matti!?. No, forse ero solo addormentata.
 
Alto