• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola : qualche foto

bacarat

Maestro Giardinauta
Sono stata ad Orticola e ho fatto qualche foto pensando anche a qualcuno di voi
A chi interessano le graminacee
111v31e.jpg

16m0jg2.jpg

acued5.jpg


A chi piacciono le foglie grigie
Grigio e blu: un classico
wmcgi0.jpg

Centaurea ragusina
2yzd175.jpg

Una salvia
2a0asyf.jpg
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Due rose, fra mille
William Shakespeare
2j0b0pf.jpg

Geoff Hamilton di Austin: stupenda!!!
211p99k.jpg

Anzi tre.
Carina questa Dunwich
28ivono.jpg


E poi il cistus skanbergii che ho comperato
t6vxb4.jpg


E cosa avrei comperato se anziché avere due mani fossi stata la dea Kalì
29c5hqp.jpg

Oltre ad altre mille
Ciao.B.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Bacarat, ma la Geoff Hamilton non somiglia un po' a quella rosa nel 3d delle rose? Quella sembra essere proprio una rosa di Austin, come questa.
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Bacarat, ma la Geoff Hamilton non somiglia un po' a quella rosa nel 3d delle rose? Quella sembra essere proprio una rosa di Austin, come questa.

Eh! eh! lo penso anch'io. E non sarebbe proprio una strana coincidenza, anche se la foto di Orticola è del giorno prima che vedessi l'altra (di cui mi ero proprio dimenticata), si conferma che mi piacciono sempre le stesse cose anche a distanza di tempo.
Il colore è identico e molto, molto probabilmente anche l'altra è una rosa di Austin
 
Ultima modifica:

noose

Aspirante Giardinauta
noooo..... le prime due foto e la terza le hai fatte al mio stand (non faccio nomi per non fare pubblicita ) sono bellissime come tutti le altre , ma vi giuro che sono stati tre giorni di delirio, ma queste fiere sono sempre un gran piacere (non pensate male , non solo economico .....)
 
Alto