• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2011

frances

Giardinauta
Ciao a tutti!

ho guardato il sito di orticola www.orticola.org ma ancora non dà info dettagliate (o forse non le danno proprio?) sui vivai che parteciperanno, su come acquistare i biglietti online e se ad esempio acquistando un biglietto si può accedere per tutta la durata della fiera (3 gg). Ho provato a scrivere ma non mi hanno risposto.

Io ero stata solo alcuni anni fa e non ricordo bene, qualcuno c'è stato l'anno scorso e sa dirmi se è meglio comprare i biglietti online nel caso lì ci fosse troppo caos? come funziona e quanto costa il servizio carriole per trasportare gli acquisti?

Chi di voi andrà e quando? io non vedo l'ora!!!:lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la coda per i biglietti varia a seconda degli orari ovviamente,
2 anni fa ci ho messo mezz'ora, lo scorso anno non + di 10 minuti, non ho idea di quanto costi il servizio carriole, non ne ho mai usufruito.

le info sugli espositori (e anche su tutto il resto)di solito le si trovano sul volantino che viene pubblicato in pdf.
dal sito non si deduce moltissimo(gli anni scorsi era così)

possibile anche che non abbiano ancora l'elenco definitivo e verrà pubblicato + avanti.
non credo che il biglietto valga per tutto il periodo.
 

frances

Giardinauta
Grazie per le info, io se non ricordo male un anno (ma ero lì per lavoro) mi avevano detto che con un biglietto si entrava i tre gg ma sinceramente potrei anche sbagliarmi...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
recupero questa discussione, oggi comincia la manifestazione

io penso di farci un salto domani pomeriggio
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
il biglietto costa 8 euro.

vale per una sola giornata, ma facendosi timbrare una mano si può entrare ed uscire quante volte si vuole!
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
il biglietto costa 8 euro.

vale per una sola giornata ma, facendosi timbrare una mano, si può entrare ed uscire quante volte si vuole!
 

frances

Giardinauta
io sono stata ieri! bello davvero ho voluto evitare il week end potendo perchè ci sarà tanta gente.. mi è piaciuto e sono anche riuscita a trattenermi!!! Ho comprato solo il bark per rinvasare una povera phal sofferente e due vasetti di margheritine!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io mi sono trattenuta per questione di kg, :D
ero in metropolitana, quindi mi sono limitata ed acquisti di dimensione ridotta :D

2 gerani, uno che odora di limone e uno di spezie
2 orchidee
alcuni bulbi di nerine
giacinti d'acqua
e una crassula tempio di budda

c'erano delle rose favolose e profumate... e la peonia gialla :eek: son 2 anni che mi tenta!!
ma anche per stavolta non l'ho presa
 

GORLA

Florello Senior
332w6br.jpg
[/IMG]
kagupf.jpg
[/IMG]foto di orticola dedicate a mazinga ,ciao
anna
k9gzew.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eh sì.. c'erano dei favolosi mastelli con piante acquatiche molto interessanti :D
 

GORLA

Florello Senior
xg0ab.jpg
[/IMG]
2u4rmu9.jpg
[/IMG]
24n4neg.jpg
[/IMG]e qui ho comperato ,era un signore convincente una fokea credo sia giusto che mi ha garantito che era da seme ,vedremo ,
alkww7.jpg
[/IMG]
34ez34j.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
2ajyslu.jpg
[/IMG]
21mx55s.jpg
[/IMG]
zjfny9.jpg
[/IMG] basta.... questa piantina che non ricordo il nome aveva le foglie che profumavano di lavanda ,mi sono pentita di non averla comperata ,
 
Alto