• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola love love

Usagi

Aspirante Giardinauta
Ho preso tre belle rose
Marilyn Monroe
Lolita
Double Delight

le metteremo in giardino.Per qualche giorno le lasceremo nei vasi,fino a che non si sistema i tempo.Qualche consiglio per la posizione?
il giardino non ha una gran terra,al limite si può inaffiare subito con del concime?
è vero che alle rose piace la terra argillosa?

SageT

Aspirante Giardinauta
io ne ho due delle tue nuove rose e le mie hanno sole diretto dalla mattina alla sera e stanno benone

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Eviterei di concimare subito dopo l'impianto, aspetta qualche settimana anche perche' le piante vendute nelle fiere sono gia' concimate. Per migliorare il terreno del tuo giardino scava una buca ampia, direi 50x50, sul fondo metti una buona quantita' di stallatico, poi uno strato di terra, poi la terra estratta la mischi con terriccio per piante fiorite ed infine ci metti la rosa :eek:k07:

Citrodora

Apprendista Florello
E per il sole.... almeno 5 o 6 ore di sole diretto :) possibilmente non nelle ore più calde della giornata!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto