• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2004?

Traudi

Guru Giardinauta
Emyyyyyyyyyyyyy :D ma davvero?
certo che Rino ste costine saranno freddine ormai....

abelia75

Giardinauta Senior
Ciaoooo...spero di farcela ad esserci a tutti e due gli appuntamenti (Landriana e M.P.C.), ci organizziamo???
Che ne dite se apriamo un altro post con le partecipazioni a tutte e tre le manifestazioni (che fa pure rima!!)?
Apriamo 3 post, uno per la Landriana, uno per M.P.C. e l'altro per l'Orticola.
I partecipanti alle tre manifestazioni potranno scrivere lì dentro e organizzarsi per l'incontro.
Dai, che ne dite?

Bye bye.

Abelia

E

EMY

Guest
Rino: scherzaaaaaaaavo.... grazie sin d'ora per la sorpresona. Buon weekend a tutti... senza troppa neve eh!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se ciao, qui se riprende, mi sa che domani mattina, ce n'è mezzo metro :rolleyes:

A

albertinik

Guest
mumble mumble...
perchè no?
orticola e landriana,yesss!!!!!!!!!!
vedrò di esserci.
per adesso qua nevica e lo spirito giardinicolo è andato un po a farsi friggere ....

R

RINO

Guest
Vediamo se ho ben capito:
ci sarà Emy , Pat( p.m) IO (a.m.) Albertinik?
Tutti qui?
Ciao

elleboro

Florello
io conto assolutamente di esserci, con mio figlio, ma non so in quale giornata, anche se farò il possibile per andarci venerdì. Poi se posso tornerò anche quando ci sarete voi.

D

davipietro

Guest
:eek: ho appena dato uno sguardo al sito dell'orticola e non so dove sbatter la testa :sbang:
bisognerebbe entrare il 7 ed uscire il 9. io andrò sabato e mi farò legare per non tornarci domenica :D

Alto