• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola?

R

RINO

Guest
Vedo che alla lista manca Alex , beppe degli amaretti :( :(
Speriamo ci siano anche loro
Ciao

Traudi

Guru Giardinauta
dunque se la memoria non mi inganna ( domani controllerò ) mi pare il mio treno arrivi a Milano alle 10,50, quindi se qualcuno circola dalle parti della stazione......
AAAAAAlex, sei di turno stasera????????
palesati dunque :D

P

pepecubebe

Guest
Posso venire anch'io? se ho capito bene vi ritrovate sabato 9 maggio alle 10, giusto?

alex

Giardinauta Senior
Hei Traudi......esatto sono proprio di turno stasera! Sì anch'io dovrei esserci, sicuramente di sabato. Il mio treno arriverebbe alle 10, ma posso vedere se c'è qualcosa più tradi così arrivo assieme a te e ce ne andiamo assieme! Ha.....visto che è il 9 maggio, portate parecchi euri perchè il giorno prima compio gli anni ( 8 maggio) così mi comprate parecchi regalini!!! Hi Hi Hi

T

TEX

Guest
Io credo di esserci, solo che mia moglie ha il termine proprio l'8 , dunque non prendo impegni, almeno per questa volta
ciao

V

Veon Itil

Guest
L'anno scorso ci siamo incontrati per le 11 e non c'era troppa gente. Il problema dell'ingresso di via Palestro e' che e' dalla parte opposta di Orticola, quindi si deve attraversare il parco, sarebbe meglio darsi appuntamento all'ingresso di piazza Cavour, fermata Turati e poi 10 min a piedi. Se la maggioranza vuole trovarsi a Palestro, certo non mi oppongo.
Per me va bene Sabato. A presto...

[ 24.04.2003, 09:23: Messaggio scritto da: Veon Itil ]

Traudi

Guru Giardinauta
tranquillo Alex, ti ho già comprato un cactus alto due metri che naturalmente dopo che alla stazione te l'ho regalato, te lo porti in giro per tutta l'Orticola
ma sei sicuro che arrivi alle 10? lo scorso anno siamo arrivati insieme. Quasi quasi allora prendo il treno delle 5 :eek: così arrivo prima ( e ti do prima il cactus ). Andrea che porta era quella dello scorso anno? ciao a tutti

R

Roberta

Guest
Dopo accurate riflessioni
ho deciso che vengo anch'io, mi fa piacere conoscervi e vedere dal vivo questo evento che dicono sia molto bello, ho letto che quest'anno ci sono molte novità ed effetti particolari.

LISAAAAAA :D ...penso che sabato dovremo fare una levataccia all'alba per incontrare tutti alle 11.00 ;) . Ancora non ho guardato l'orario dei treni, ma se il pendolino ci mette 5 ore penso che dovremo partire verso le 5.30 :eek:

Traudiiiii che bello ti conosco di persona, finalmente.

Ciao,
Roberta

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fantastico ci sono pure Alex e Rob :eek: e ......... sappi Alex che il cactus io e Traudi lo prendiamo in compropietà quindi altezza 4 metri .............. e mo so azzi tua :D

Per me le 11 vanno bene, ma vediamo che dicono quelli che arrivano in treno, e per loro, potrei arrivare in stazione centrale con i biglietti del MM, così evitano la fila, e da lì arrivare a Turati e poi in via Cavour :cool:

Saluto.gif

alex

Giardinauta Senior
Hei simpaticone spero davvero che stiate scherzando, vabbè che amo le piante grasse ma un cactus del genere.......mi sa che a voi due che ridete tanto ve lo do in testa!!!
A parte gli scherzi.....per favore non fate nulla, sul serio, i regalini mi imbarazzano, accetto volentieri un bel baciotto!!

R

RINO

Guest
Bene direi che possiamo incominciare a organizzarci , luogo , ora del ritrovo e scambiarci i nostri numeri o no?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Infatto ho iniziato ho messo un3D per il programma, ma ho sbagliato forum e l'ho messo in giardinaggio
bonk.gif
stà qui

Accidentaccio che guaio :confused: scrivo ai moderatori per farmelo spostare in "Libri - mercatino -incontri" :rolleyes:

Mapi

Aspirante Giardinauta
B E A T I V O I ! sigh sigh

Per me è troppo lontano...

ma vorrei essere con Voi per conoscerVi tutti.

mannaggia

L'esperienza della Landriana mi è piaciuta tantissimo e mi sarebbe piaciuta ripeterla all'Orticola, ma ho un impegno per quel giorno....

peccato

Ciaooo Mapi

V

Veon Itil

Guest
Ma parliamo di sabato mattina? Spero di si' perche' il sabato mi e' piu' comodo.

Alto