Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
io ogni volta che un'ortensia si seccava (ed era sempre per l'acqua non sufficiente) , capitozzavo quasi alla base... si sono sempre riprese alla grande. In bocca al lupo![/QUOTE]
apro una discussione sui crisantemi,com'è possibile che il mio è già in fiore?ma,i crisantemi non fioriscono in novembre? guardare uno dei bottoni floreali del mio crisantemo e ditemi se è normale,potete vederlo nel mio album piante da confrontare.
No niente sole è in una stanza molto luminosa. Ieri come le ho dato l'acqua si è riempito il sotto vaso.........io l'ho svuotato ma ci può stare? Poi prima di lunedì non potrò trasferirla sarà troppo? Altrimenti faccio un sacrificio fisico, il vaso pesa e mia mamma non ha l'ascensore, e non aspetto che lo faccia il marito.....
se non vuoi fare sforzi, falle una tendina. tipo stendiitoio con un lenzuolo steso che le fa ombra, finché non starà dalla mamma. Per il resto non ti preoccupare, le ortensie sono toste: gli basta niente sole e terriccio umido.
E non credere di avere tante colpe: comunque era una pianta forzata in serra per essere venduta come fiore ornamentale. Tra queste e quelle dei giardini c'è la stessa differenza che tra un pollo di batteria e uno ruspante
Ecco anch'io ho fatto l'errore di comprarne una forzata in serra; non so pazientare difronte ad una bella fioritura... ora i fiori non gli ha più e le foglie sono monche, bruciate ai bordi. forse per il travaso. il sole lo prende al tramonto solo su 2 foglie. intanto ha fatto nuove gemme. ma la piante ha delle foglie sul rosso e non mi spiego il perchè..
Lia spero tanto che ci vada bene...