• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia e la tecnologia

THEJAM1112

Apprendista Florello
orty... altro che macchietta!!!! :martello2 ma povero!!! (mi sto riprendendo solo ora ,
ahahah.gif
ho ancora i goccioloni dal ridere .... ECCO LA MIA REAZIONE MENTRE LEGGEVO:
già ai disegnini
hahami.gif

DUDOR
muahaha.gif


invece mentre ero in vacanza la scorsa settimana lassù fra le montagne.... ho scoperto un piccolo bazar e fra limette per unghie, cuffie da bagno, ciabatte improponibili, kit di sopravvivenza per la sartina e coltillini multiaccessoriati di 6° categoria ho intravisto materiale elettrico e auricolari, così timidamente chiedo alla proprietaria (diciamo non giovanissima ed evidentemente non portata per certi argomenti):
"scusi, ho visto gli auricolari.... mi chiedevo se avesse anche dei divudi..."
e lei mi guarda come si guarda se un uovo è fresco e mi risponde" eh?? cos'è che cerca????"
e io "dei divudi, quei dischetti che si usano col pici"
perplessa mi risponde: "no guardi non posso vendere alimentari, mi spiace"

....non aggiungo altro!!!!
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol:Troppo divertenti!!!Mi sono fatta proprio delle belle risate!Grazie!Certo poi (pici e divudì)...mi viene ancora da ridere!:lol:
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Cara Ortensia, per me c'entra sempre il DNA :D

Comunque sono sicuro che il negoziante continua a cercare su internet il modo per aprire un negozio di "DUDOR" :)

Per la storia degli occhiali poi...........:lol::lol::lol:
 
Alto