THEJAM1112
Apprendista Florello
orty... altro che macchietta!!!! :martello2 ma povero!!! (mi sto riprendendo solo ora ,
ho ancora i goccioloni dal ridere .... ECCO LA MIA REAZIONE MENTRE LEGGEVO:
già ai disegnini
DUDOR
invece mentre ero in vacanza la scorsa settimana lassù fra le montagne.... ho scoperto un piccolo bazar e fra limette per unghie, cuffie da bagno, ciabatte improponibili, kit di sopravvivenza per la sartina e coltillini multiaccessoriati di 6° categoria ho intravisto materiale elettrico e auricolari, così timidamente chiedo alla proprietaria (diciamo non giovanissima ed evidentemente non portata per certi argomenti):
"scusi, ho visto gli auricolari.... mi chiedevo se avesse anche dei divudi..."
e lei mi guarda come si guarda se un uovo è fresco e mi risponde" eh?? cos'è che cerca????"
e io "dei divudi, quei dischetti che si usano col pici"
perplessa mi risponde: "no guardi non posso vendere alimentari, mi spiace"
....non aggiungo altro!!!!
già ai disegnini
DUDOR
invece mentre ero in vacanza la scorsa settimana lassù fra le montagne.... ho scoperto un piccolo bazar e fra limette per unghie, cuffie da bagno, ciabatte improponibili, kit di sopravvivenza per la sartina e coltillini multiaccessoriati di 6° categoria ho intravisto materiale elettrico e auricolari, così timidamente chiedo alla proprietaria (diciamo non giovanissima ed evidentemente non portata per certi argomenti):
"scusi, ho visto gli auricolari.... mi chiedevo se avesse anche dei divudi..."
e lei mi guarda come si guarda se un uovo è fresco e mi risponde" eh?? cos'è che cerca????"
e io "dei divudi, quei dischetti che si usano col pici"
perplessa mi risponde: "no guardi non posso vendere alimentari, mi spiace"
....non aggiungo altro!!!!