• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia e la tecnologia

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Circa 5/6 anni fa un giorno chiesi a mia mamma un favore.

Sarebbe dovuta andare in un negozio di computer vicino a casa a comprare un DVD per masterizzare le foto.

Così, sapendo della sua scarsa conoscenza tecnologica le dissi:

Te lo scrivo su un biglietto così non ti dimentichi:

Mi devi prendere dei DVD

FOTO1.gif


Poi, per spiegarle ancora meglio le dissi..

Ti scrivo anche così ... quello li cerchiato è un MENO, non dirgli cose strane al negozio

FOTO2.gif


Lei: ok ok va bene lo vado a prendere.

Torno a casa la sera dal lavoro e mia mamma mi fa:

"Ecco, sempre le solite figure!"

e io: "che hai combinato?"

e lei: "sono andata dal negozio, entro e dico : buongiorno, mi servirebbe un DUDOR"

il negoziante: "scusi cosa le serve?"

e lei: "un DUDOR"

il negoziante: "mi perdoni ma io non so cosa sia un DUDOR"

e lei: "guardi, questo me l'ha scritto mia figlia, mi pare di aver capito che DUDOR in INGLESE voglia dire meno"

FOTO2.gif


ll negozio, dopo una settimana, forse perchè soffocato dai sensi di colpa di non sapere che cosa sia un DUDOR:froggie_r:froggie_r:froggie_r

fallimento-impresa-negozio-fotogramma-324x230.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros::ros::ros::ros::ros:
AIUTOho creato un mostro:cry:

Mi sento tanto su
Affari di famiglia:cry:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:(Mi sono pure arrabbiata con quello perchè non mi capiva, gli ho detto:
ma scusi, come si fa ad aprire un negozio di dvd se poi non sa cosa voglio:sgrunt:
quel ragazzo ormai si mette a piangere e allora gli dico:
senta, magari dico magari nella mia ignoranza, non è che dudor in inglese vuol dire Meno visto che è segnato con un cerchio?
quello è andato in tilt, non capiva più nulla e mi dice:
Per favore signora, se ritorna un altro giorno le saprò dire di più, al momento son confuso

non l'ho visto più quando son tornata c'era quel cartello:cry::cry:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
allora...a me l'ha raccontata così:
oggi sono andata a comprare gli occhiali nuovi da lettura
CHOPARD_occhiali_VISTA_VCH093S_03.jpg
ti piacciono? glieli ho fatti vedere anche a orchidea e le ho detto che avevano anche i brillantini...e lei mi ha detto...ah belli...fashion e io...nono mi pare che è un'altra marca:fischio:
 

letizia66

Florello
Dai che non son queste le cose di cui ci deve vergognare :) sono distrazioni :fischio: pensa a quel povero disgraziato che non sapeva che pesci prendere :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
a me mi dispiace per il povero commesso :lol: ma poi veramente è fallito? :eek: :martello2 :lol:
e però così non si fa :martello2 far fallire un negozio è una cosa grave :martello2
 
Ultima modifica:
Alto