• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orione e l'aloe

robmel

Giardinauta Senior
Che bel micio e che bel nome :love: Certo lui penserà : "il padrone qui sono io e mi siedo dove mi pare e piace "

Grappino

Esperto Sez. Prato
e certo, se lo sposti ti attacca una pippa per tutto il giorno...........ricordate che siamo noi i gentili ospiti e servi del loro territorio! :lol:

LIGIA

Giardinauta
Violetta,bello il tuo "padrone"....ma lo sai che adesso,d'inverno,pure loro hanno bisogno di un po' di "grasso" per il freddo che fa :lol:
Ha trovato il posto ideale,speriamo che non inizia scavare in cerca di "tesoro nascosto" :lol:
Un grande :love_4::love_4: per te e il tuo micione.

hermioneat

Florello
Ciccia... lo sai la mia Mirtilla cosa mi ha fatto all'aloe variegata? Me lha spuntata tutta lo scorso anno.... avrà avuto bisogno di una cura erboristica?????
ps comunque, la mia aloe è stata peggio di lei... non ha patito,anzi si è allungata parecchio alla facciazza sua...

LIGIA

Giardinauta
Ciccia... lo sai la mia Mirtilla cosa mi ha fatto all'aloe variegata? Me lha spuntata tutta lo scorso anno.... avrà avuto bisogno di una cura erboristica?????
ps comunque, la mia aloe è stata peggio di lei... non ha patito,anzi si è allungata parecchio alla facciazza sua...

Che belloooooo :)...allora si capisce che il tuo micio sa quanto fa bene per la salute l'aloe,e bravo lui :love:

Alto