• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

origami

musig

Giardinauta Senior
ciao a tutti... voglio creare un biglietto d'auguri per un'occasione speciale :ciglione:e fra le tante cose vorrei attaccarci un origami. un fiore, una "cosa" neutra, non animali o simili. deve essere semplice perchè da realizzare con vera carta da origami di piccole dimensioni, 10x10 cm o 5x5 cm. mi sapete consigliare qualcosa? un sito o un disegno, qualcosa che conoscete già... un grazie anticipato e un saluto!!!!:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
ti dico,ioho il libro degli origami,ma non riesco a farli.....
se cerchi su internet,dovresti trovare anche degli schemi semplici:)
 

musig

Giardinauta Senior
bello!!! ho cercato sul sito per la diffusione di orgami ma molti sono troppo difficili. è un biglietto da matrimonio, quindi via libera a fiori, cuori e farfalle!!!
 

musig

Giardinauta Senior
il fiore di loto è meraviglioso.. per il biglietto è ingombrante ma lo posso usare in qualche altro modo.
mi piace usare cose che FACCIO IO con le mie mani...
 

marica

Apprendista Florello
si,e' bello poter creare con le prorpie mani,soprattutto se poi accompagnano o sono dei doni,lo trovo molto personale e dolce:)
io ti dico,ci ho provato e riprovato,ma niente,non sono fatti per me,poi forse dipende anche dalla carta che si usa:)
 

Angel87

Giardinauta
sicuramente sono pensieri originali e poi quando ti chiedono ma l'hai fatto te? e te stra soddisfatta potrai dire "si con le mie manine".
per quest'anno avevo in programmi le candele come regalini di natale da creare. ma ho poco tempo managgia!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ciao a tutti... voglio creare un biglietto d'auguri per un'occasione speciale :ciglione:e fra le tante cose vorrei attaccarci un origami. un fiore, una "cosa" neutra, non animali o simili. deve essere semplice perchè da realizzare con vera carta da origami di piccole dimensioni, 10x10 cm o 5x5 cm. mi sapete consigliare qualcosa? un sito o un disegno, qualcosa che conoscete già... un grazie anticipato e un saluto!!!!:Saluto:

Mi complimento con te x la trovata originale.:D
A dire il vero ho fatto un fiore stile origami da usare come segnaposto e ringraziamento x una festa di compleanno di mio figlio...ma è passato qualche anno e non ho la foto del lavoro finito.:embarrass
Era un fiore semplice ma molto carino...lo cerco e lo fotografo.:love_4:
 

Pin

Master Florello
Un anno ho fatto tutti gli addobbi per l'albero di natale con gli origami.
E' stato uno dei più belli che ho avuto.
M sono divertita con gli origami per anni.
 

musig

Giardinauta Senior
lo scorso anno ne ho fatto uno con gli inserti in punto croce, questo sarà un mix di varie cose, tra cui anche degli origami, vorrei fareanche i pensierini per Natale, in fondo regalare una cosa fatta a mano è dare un qualcosa in cui ci si mette del proprio io:)
 

musig

Giardinauta Senior
il fiore di angel credo che lo usero come centrotavola. è troppo bello!!!

Verdy, se trovi la foto del segnaposto sono proprio curiosa di vedere com'era..

e anche l'albero di natale tutt origami, complimenti, originale!!! immagino sia stato uno dei piu belli!!!!.
 
Alto